Calabria7

5 kg di droga e contanti in auto, due arresti a Catanzaro

fuga da caserma

I carabinieri delle stazioni di Catanzaro-S.Maria e Tiriolo hanno arrestato in flagranza di reato 2 persone, V.R. 41enne e M.A. 26enne.

I due sostavano accanto alle rispettive autovetture parcheggiate una accanto all’altra e, alla vista dei militari, hanno tentato di salire a bordo dei veicoli ma sono stati bloccati e invitati ad aprire i bagagliai. All’interno della macchina di V.R. è stato trovato un borsone in cui erano custodite cinque sacche contenenti complessivamente 5 kg di marijuana e 2 confezioni termosaldate di cocaina del peso complessivo di 110 gr.

Nella macchina di M.A. è stato trovato un pacchetto di marijuana da 100 grammi. Oltre alla somma contante di 1.445 euro, ritenuta il provento di attività di spaccio. I due, dichiarati in arresto, sono ora in attesa dei prossimi provvedimenti dell’autorità giudiziaria. L’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e il denaro rinvenuto sono stati, quindi, sequestrati. L’operazione è avvenuta nel quartiere cittadino di Santa Maria.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

In Cittadella il battesimo dell’IGP olio di Calabria (SERVIZIO TV)

manfredi

Catanzaro, arrestato 45enne responsabile furto in un compro oro

Matteo Brancati

Rinascita Scott: la figura dell’ex sindaco di Pizzo ed il caso “Mocambo”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content