Calabria7

A Catanzaro il Campionato italiano single lift bench press e deadlift

Domenica 7 febbraio il Poligiovino di Catanzaro, a partire dalle ore 10, ospiterà il Campionato italiano single lift bench press e deadlift organizzato da 100% Raw Italia, sotto la guida della presidente nazionale Manuela Marano, con la collaborazione dell’Asd Scolaciumgym di Catanzaro.

Lo rendono noto gli assessori allo sport Domenico Cavallaro e agli affari generali Danilo Russo nell’evidenziare la collaborazione ed il patrocinio delle amministrazioni comunale e provinciale per l’importante evento.

“Sono previsti in città – ha detto – 150 atleti che si sfideranno nelle due competizioni. La 100% Raw è una realtà nata negli Stati Uniti e rappresentata a livello nazionale da una calabrese. In occasione dell’appuntamento di domenica verranno certificati i record italiani e selezionati gli atleti che faranno parte della Nazionale al World Championship 2019.

Un’iniziativa di assoluto rilievo – a cui ha collaborato anche il Comitato provinciale CSEN – che calamiterà su Catanzaro l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori della particolare disciplina pesistica rappresentando una occasione di promozione e valorizzazione della città”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Nuovo commissario alla Sanità, spunta il nome dell’avvocato romano Marzetti

bruno mirante

Ricarica free, presentazione del progetto del Rotary Club Catanzaro

manfredi

Lavoro nero in Italia, la regione con la percentuale più alta è la Calabria

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content