Un male incurabile ha spento il suo sorriso. La penalista catanzarese Marinella Chiarella è scomparsa nelle scorse ore lasciando una città attonita. (LEGGI QUI)
In tanti si sono riuniti oggi alle 15:30 nella basilica dell’Immacolata di Catanzaro per celebrarne le esequie. Il ricordo di Marinella, gioviale 50enne, rimarrà per sempre impresso nei cuori di chi l’ha conosciuta. Commozione e dolore tra i partecipanti alla messa funebre nell’ultimo saluto a una donna dall’animo gentile.
L’ultimo abbraccio a Marinella
Il parroco nel corso della liturgia ha ricordato i preziosi valori della vita eterna. “L’amore è più forte della morte, – ha affermato durante l’omelia – dobbiamo aprire il nostro cuore alla speranza. Crediamo che la nostra sorella Marinella anche se non è più fisicamente con noi, lo è spiritualmente. Continua a vivere con noi e ad amarci”. Un lungo applauso ha accompagnato la bara alla sua uscita dalla basilica. L’ultimo abbraccio a una professionista, modello da imitare per le nuove generazioni di avvocati. (mti)
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO