Calabria7

A Gioia Tauro la Fiera dei Prodotti Tipici Italiani (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Al via a Gioia Tauro la terza edizione della Fiera campionaria dei Prodotti Tipici Italiani e di Attrezzature Agricole ( dal 26 al 28 aprile 2019).

L’agricoltura e l’agroalimentare sono due dei comparti produttivi sui quali la Calabria deve puntare di più. Il territorio calabrese è ideale per tanti tipi di agricoltura e di allevamento, ed è capace di garantire produzioni di straordinaria qualità.

Le Fiere che si svolgono in Calabria sono un punto di riferimento per gli operatori del settore, tra imprenditori, tecnici, specialisti delle varie branche, fornitori di servizi e di materie prime, florovivaisti, aziende specializzate nella produzione e/o vendita di macchinari e attrezzature varie.

L’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo  conferma così un appuntamento importante e di successo con il mondo dell’agricoltura e dell’agroalimentare, in un’area geografica di grande centralità per la Calabria.

 L’Associazione agricoltori calabresi nel mondo, guidata dall’imprenditore Massimo Cananzi, ha dato dunque il via ad una fiera che richiamerà a Gioia Tauro espositori, imprenditori del mondo agricolo e aziende che producono macchinari ed attrezzature per l’agricoltura.
“Questa terza edizione impegnerà il centro “Le Cisterne”, “Sala Fallara”, Piazza Matteotti e un lungo tratto di via Roma destinati ad assolvere le funzioni di centri espositivi e di sedi di riunioni e tavole rotonde, e ha parlato dei grandi passi che ha fatto in pochi anni la manifestazione fieristica” ha detto Massimo Cananzi.
redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Movimento Difesa del Cittadino, sportelli a sostegno di chi è sovraindebitato

Carmen Mirarchi

Oneri rifiuti, sindaco di Borgia rassicura: ‘Il Comune ha pagato tutto’

nico de luca

Porto Diamante: il Comune chiede i danni alla Regione

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content