Calabria7

“A microfono aperto…”, anteprima di Articolo 21 in esclusiva a Calabria7 con ospite Polimeni

di Danilo Colacino – Che fine novembre sarebbe in Calabria senza il ritorno televisivo di Lino Polimeni e del suo ormai famoso e apprezzato Articolo 21, il cui ennesimo debutto è fissato per lunedì 25 alle ore 14.30 sul canale 15 del digitale terrestre e 5015 del bouquet Sky?

Ecco perché, peraltro suggellando una partnership con il nostro webgiornale, lo avremo nello studio di Via Antonio Lombardi a Catanzaro, ospite di ‘A microfono aperto…’. Lino, insomma, sarà in nostra compagnia. Verrà infatti a ‘trovarci’ mercoledì prossimo (peraltro dopo un martedì pomeriggio da noi dedicato a un insigne giurista internazionale) per raccontare ai nostri affezionati spettatori qualcosa di più sulla nuova edizione del fortunato programma, che richiama chiaramente all’articolo della Costituzione con cui è sancita la libertà d’espressione.

Anticipazioni e curiosità che faranno il paio con quanto è già noto, vale a dire l’irriducibile voglia di fare inchiesta – senza padroni e padrini, tanto per mutare il titolo di un libro del procuratore Gratteri – dello stesso Polimeni che non disdegna di occuparsi di Lavoro, Politica, Sanità, Viabilità, Cronaca e, chi più ne ha, ne metta.

Appuntamento, dunque, a metà settimana con la messa in onda di un’intervista in cui cercheremo di far sbottonata il vulcanico Lino sul lavoro che lo aspetta. E chissà se ci riusciremo. 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sersale, Torchia: “Geoportale per trasparenza verso i cittadini”

Mirko

Caro libri, il vero problema è l’impossibilità di riutilizzare l’usato (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati

Fatturazione elettronica, un seminario per capirne di più

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content