Calabria7

“A microfono aperto…”, domani online la puntata in cui Polimeni demolisce la politica calabrese

di Danilo Colacino – È venuto oggi pomeriggio a calabria7.it per essere protagonista di “A microfono aperto…”, suggellando peraltro una partnership fra la sua fortunata trasmissione, Articolo 21, e il nostro webgiornale. Il riferimento è come ovvio a Lino Polimeni, il quale nella puntata online domattina si svelerà, ancora una volta, per quel mattatore che è. 

Un animale televisivo, nell’accezione più nobile del termine, che ha sferzato da par suo la politica calabrese nell’occasione intesa con la p minuscola,.

Centrodestra, centrosinistra, pentastellati e così via, ma anche figure del passato e del presente, non sono dunque sfuggiti a strali e argute osservazioni proposte dal presentatore sulla base di inchieste giudiziarie e fatti oggettivi.

Senza contare le opinioni, di cui chiunque sia ospite nei nostri studi di Catanzaro è sempre ‘libero portatore’ a patto naturalmente di non offendere o dire il falso. Cosa che il vulcanico Lino non ha fatto, pur non lesinando giudizi molto severi e pareri ‘fuori dai denti’. Ecco perché scommettiamo sul fatto che i webspettatori avranno… di che divertirsi.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cosenza, il 10 aprile seminario Arpacal sui servizi online

Matteo Brancati

‘Ndrangheta, nascondeva 561 kg di droga: arrestato figlio boss Molè

Andrea Marino

Calabria Verde, Gip revoca sequestro di 1,7 milioni di euro ad ex Dg

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content