“A microfono aperto…”, domani online Occhini parla di Diritto alla Salute

(D.C.) – I temi della Sanità, ma anche della politica, quelli trattati dall’esponente del comitato ‘Diritto alla Salute, Calabria’ nel corso della puntata di ‘A microfono aperto…’. Un sodalizio che vuol difendere le prerogative della comunità alla luce di un sistema sanitario regionale minato, per così dire, dai tagli imposti dal piano di rientro, dovuto al debito accumulato negli anni e deciso dal Governo centrale con tanto di nomina commissariale.

Occhini, però, ha anche sommariamente parlato di politica in ragione dei ruoli e delle esperienze maturate nel recente passato. Un attivismo che lo ha portato anche a essere consigliere comunale del capoluogo durante la sindacatura Olivo.

Occhini, però, ha anche sommariamente parlato di politica in ragione dei ruoli e delle esperienze maturate nel recente passato. Un attivismo che lo ha portato anche a essere consigliere comunale del capoluogo durante la sindacatura Olivo.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'incontro tra l'associazione "Nessuno Tocchi Caino", la Camera Penale di Catanzaro e la direzione del carcere "Ugo Caridi"
"Il Festival adesso si sposta al Teatro Politeama per un’ultima parte in cui ce ne sarà davvero per tutti", ha detto Tonia Santacroce
Il presidente di Unindustria Calabria, è intervenuto su autonomia differenziata, Zes unica e infrastrutture per il Sud
Rappresenterà anche per il prossimo quinquennio la Cisal, quarto sindacato d’Italia. Oggi a Roma la cerimonia di insediamento
"Siamo certi che Catanzaro saprà accogliere con entusiasmo gli Azzurrini che hanno conquistato il titolo di Capioni d'Europa con l'Under 19"
"Con il “Galluppi” scomparirebbe un riferimento culturale in un territorio in grave sofferenza culturale, economica e sociale"
Per il 23 settembre la Regione Calabria aderisce alla Giornata internazionale delle Lingue dei segni e la Cittadella si illuminerà di blu
"Ringrazio le autorità inquirenti e le forze dell’ordine. Lo Stato sta compiendo un grande sforzo nella lotta alle mafie”
Si effettuerà la chiusura del serbatoio Cappuccino di Catanzaro che serve da Piazza Matteotti fino a Viale dei Normanni
All'interno di uno stabile, il cane antidroga ha puntato un appartamento in particolare, avendo fiutato la possibile predenza di droga
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved