A Vibo lavori in corso per pineta e decoro urbano

“Con determina n.471 del 20/04/2020 abbiamo aggiudicato definitivamente i lavori relativi alla sistemazione area e relative pertinenze della “Pinetina 12 Aprile di Vibo Marina”.

Lo rende noto il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo.
Lo rende noto il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo.
“Non appena sarà consentita l’apertura dei cantieri, inizieranno i lavori.
Una sistemazione resa possibile grazie ad un finanziamento ottenuto dal sen. Mangialavori quando ricopriva la carica di consigliere regionale della Calabria, e per la quale si è speso anche l’allora assessore Lombardo”.
Lavori di pulizia e decoro urbano sono stati eseguiti invece a Piscopio, Vena Inferiore, del Centro Storico di Vibo centro di Conte d’Apice, di uno dei monumenti ai Caduti.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Conferenza stampa del governatore: "Ho deciso di fare un'operazione verità per dimostrare che facciamo spot"
Nelle prossime settimane, sarà ratificato ufficialmente il passaggio di alcuni iscritti ed Rsu appartenenti precedentemente a un’altra organizzazione sindacale
Riconoscimento al personale di Anestesia e Rianimazione della “Mater Domini” e del “Pugliese". Cavaliere (Opi): “Occorre rendere la professione più attrattiva”
Annullata sia l'ordinanza del Tribunale del Riesame di Catanzaro che quella di custodia cautelare adottata dal gip distrettuale
Si tratta di cinque furgoni e undici auto per il recapito della corrispondenza e dei pacchi in tutta la provincia di Catanzaro
All'interno del locale anche delle munizioni calibro 7.65 abusivamente detenuti. Scatta la denuncia alla Procura di Vibo
Secondo una prima stima, lo stupefacente una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per circa mezzo milione di euro
A carico del 49enne, già arrestato nel 2010 e condannato per omicidio, sono stati raccolti "indizi di appartenenza" alla 'ndrangheta "fin dal 2008"
Il procuratore Bombardieri ha avviato un'inchiesta. Non si esclude nessuna ipotesi. Visionati i filmati delle telecamere presenti nella zona
Il caso
Il leader di Azione smonta la difesa di Limardo: "Ha esposto i cittadini a un gravissimo danno e i consiglieri che hanno votato la manovra a responsabilità contabili personali"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved