‘A Voce Alta’, l’8 settembre commemorazione biker e sicurezza

L’ Associazione A VOCE ALTA plaude all’iniziativa del Moto club Catanzaro Family Biker’s che si terrà giorno 8 settembre in occasione della festa nel quartiere Santa Maria.

L’iniziativa nasce dall’idea di effettuare un giro in moto lungo un percorso cittadino, facendo sosta in alcuni luoghi dove hanno tristemente perso la vita Amici motociclisti, come forma di saluto e ricordo e allo stesso tempo occasione di sensibilizzazione nell’uso delle due ruote.

L’iniziativa nasce dall’idea di effettuare un giro in moto lungo un percorso cittadino, facendo sosta in alcuni luoghi dove hanno tristemente perso la vita Amici motociclisti, come forma di saluto e ricordo e allo stesso tempo occasione di sensibilizzazione nell’uso delle due ruote.

L’essere una Commemorazione ( aggiunge il Presidente di A VOCE ALTA, FabioCarlone) assume un significato importante, occasione di riflessione di chi condivide questa passione, sull’uso di un mezzo che per molti rappresenta e viene vissuto come forma di libertà, ma non è solo questo. Per divertimento o come mezzo pratico per spostarsi per andare a lavoro o scuola o per svagarsi godendosi il paesaggio, condividendo in pieno quanto detto dal presidente del Catanzaro Family Biker’s, Pasquale La Rocca ci sono regole e comportamenti da rispettare quando si va in moto, parole che hanno dato imput ad organizzare in un prossimo futuro altre iniziative.

Augurando al Catanzaro Family Biker’s una buona riuscita dell’evento e cogliendo l’occasione per invitare quanti amano e usano la moto a partecipare in tanti, da quanto in programma la passeggiata in moto sarà coadiuvata dalla presenza di motociclisti del corpo dei vigili urbani. Il giro si concluderà nel piazzale della chiesa Santa Maria Zarapoti dove Don Giovanni Godino officera’ la messa in ricordo.  L’appuntamento e per le ore 9:00 in piazza a Santa Maria di Catanzaro giorno 8 Settembre.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le due donne sono state ritenute colpevoli dal gup di maltrattamenti nei confronti di un bambino disabile di 6 anni
La coppia – 41 anni lui, 43 anni lei – è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico
I filmati venivano pubblicati online su siti illegali attraverso i quali l'uomo avrebbe avuto accesso anche a materiale pedopornografico
Alla vista dei poliziotti, la donna è andata ancora di più in escandescenza arrivando ad aggredirli e a sputargli addosso
Un quarantaseienne originario della Tunisia è stato fermato dai carabinieri
La cantante siciliana porterà al teatro Politeama un'esibizione intima, con tutti i suoi grandi successi riarrangiati con chitarre e violino
"Il Movimento 5 stelle Calabria si è fatto promotore di una due giorni di dibattiti pubblici per discutere assieme ai cittadini"
I familiari hanno presentato denuncia e la Prefettura ha attivato il Piano provinciale persone scomparse
L’iniziativa a favore degli studenti universitari è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le figlie dell’esimio studioso di diritto
I commissari avranno il compito di adottare il provvedimento di adesione all’ente di governo d’Ambito
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved