Calabria7

A Voce Alta, Simone Procopio nuovo coordinatore giovani

a voce alta

Continua la campagna acquisti dell’associazione “A voce alta” che si arricchisce di nuove e giovani energie. È di ieri infatti la nomina, di Simone Procopio a coordinatore del gruppo giovani dell’associazione.

“Abbiamo dialogato – dice il presidente Fabio Carlone – soprattutto di come ed in quale direzione, Simone, pensa di dare il proprio contributo al territorio e cosa lo spinge ad esserne parte attiva.  Nello scambio di opinioni, ho chiesto a Simone che ci parlasse della sua scelta imprenditoriale in un quartiere della città dove fare attività diviene sempre più difficile, la sua risposta le sue ragioni hanno rafforzato la scelta, mia e del direttivo, nel conferire l’incarico”.  

“Sento forte il dovere – dice Simone – di ringraziare l’associazione per la fiducia accordata. È mia intenzione coinvolgere tutti i miei giovani amici per strutturare, in modo capillare sul territorio, un gruppo di lavoro propositivo in una città per alcuni versi sofferente. Dal colloquio è emersa la voglia di fare e, in una fase di riorganizzazione dell’associazione, Simone, avrà il grande compito di costruire, formare e guidare sul campo, un gruppo di giovani che indosseranno “tutti”,  il gravoso compito di garantire il futuro del nostro paese”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Integrazione aziende ospedaliere catanzaresi, Bova a Mirabello: “Si discuta mia proposta”

Mirko

Ragazza sbranata nella pineta di Satriano, presidente Aidaa fornirà nuove informazioni

Maria Teresa Improta

Scomparso nel Catanzarese, appelli su Facebook per trovarlo: rintracciato Claudio

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content