Abusi edilizi e marijuana in autoproduzione, diverse denunce nel Reggino durante il weekend

A Taurianova sono stati oltre 90 i carabinieri scesi su strada, nel fine settimana, nell’ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, specie in materia di armi e stupefacenti nonché volti a garantire il rispetto delle norme anti-covid19. Sono state 529 le persone sottoposte a controllo e 213 i mezzi ispezionati.

A Cittanova, i militari hanno denunciato in stato di libertà un 43enne per evasione in quanto, nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato trovato al di fuori della propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

A Cittanova, i militari hanno denunciato in stato di libertà un 43enne per evasione in quanto, nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato trovato al di fuori della propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

A San Giorgio Morgeto è stato denunciato un 47enne per abusivismo edilizio dopo essere stato sorpreso mentre realizzava un manufatto edile presso la sua abitazione senza alcuna autorizzazione.

A San Martino di Taurianova, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno scoperto nell’abitazione di un 43enne, una pianta di marijuana, di un’altezza di circa 13 cm oltre che ulteriori 3 grammi già sminuzzati. L’uomo è stato, quindi, segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata per la successiva distruzione. 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La piattaforma rinuncia a rimuovere i video che sostengono che le elezioni presidenziali statunitensi del 2020 siano state inficiate da "frodi, errori o intoppi"
Si aggiorna ancora il bilancio del violento incidente ferroviario avvenuto nei pressi della stazione di Bahanaga, nel distretto di Balasore
Lo afferma il presidente del Consiglio nazionale dell'ordine degli psicologi, David Lazzari, dopo l'ultimo episodio di violenza
Le 5 migliori province in termini di annunci di lavoro sono Milano, Roma, Bologna, Bergamo e Brescia
L'intervento ha avuto esito positivo, il piccolo sta bene e presenta uno sviluppo psico intellettivo assolutamente nella norma
I contorni della tragedia, che sarebbe maturata nel contesto familiare, sono ancora in via di ricostruzione da parte dei carabinieri giunti sul posto
Alcune carrozze di un treno passeggeri sono deragliate finendo sul binario opposto scontrandosi con un treno merci
La procura di Verona ha chiesto per l'uomo una condanna a sette anni
L’uomo avrebbe detto di soffrire per i bambini morti sotto i bombardamenti russi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved