Accordi&Disaccordi, la lezione di Meloni ai politici calabresi

(D.C.) – La lezione di Giorgia Meloni ai politici calabresi. E, aggiungeremo noi, a quelli di tutta Italia.

Sì, perché la leader di Fratelli d’Italia si è coraggiosamente presentata ad Accordi & Disaccordi, trasmissione trasmessa nella terza serata di venerdì dal Canale Nove.

Sì, perché la leader di Fratelli d’Italia si è coraggiosamente presentata ad Accordi & Disaccordi, trasmissione trasmessa nella terza serata di venerdì dal Canale Nove.

In sostanza un ‘prolungamento’ de Il Fatto Quotidiano, in cui l’ex ministro ha risposto alle domande dei giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi con per così dire la supervisione del ‘direttorissimo’ Marco Travaglio (ospite fisso dello stesso talk per tenere l’editoriale e di solito draconiano nei confronti del trio al vertice del centrodestra Berlusconi-Salvini-Meloni).

Sull’argomento la presidentessa (lei preferisce essere definita così) di Fdi ha più o meno affermato: “Sono pochissimi i programmi dove non vado, dal momento che non ho paura di rispondere anche a chi non la pensa come me o mi è addirittura pregiudizialmente contro”.

Nulla a che vedere, dunque, con le figure (o meglio figurine) locali che vanno solo dove gli conviene e gli vengono fatte le gergalmente dette ‘interviste in ginocchio’.

Sul piano politico la Giorgia Nazionale ha invece parlato del suo rapporto con gli alleati e delle ‘conseguenze’ che secondo lei dovrebbero avere le Regionali in Calabria e soprattutto in Emilia-Romagna in caso di vittoria del suo fronte: lo scioglimento delle Camere e il ritorno alle urne. “Il Capo dello Stato – ha spiegato – non credo proprio che potrebbe trovare soluzioni alternative”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Concessione di un contributo straordinario per gli interventi di rimozione e smaltimento dei rifiuti spiaggiati
"Senza manutenzione il Crati resta una bomba ad orologeria che va disinnescata andando oltre i grovigli normativi"
Il progetto “eyes on the park” prevede un avanzato sistema di videosorveglianza a protezione di tutte le aree del parco
L’obiettivo principale è quello di riuscire a creare occupazione con la riscoperta di antichi mestieri
Curto è l’uomo che aveva inviato il messaggio "ho una maglietta bianca" che ha causato lo scambio di persona con Davide
Il cognato della vittima Damiano Bevilacqua, di 31 anni, è stato arrestato qualche giorno dopo il delitto, a Catanzaro, a casa di un parente
Batosta per centrosinistra alle amministrative. Vittoria solo a Vicenza con Possamai. Exploit centrodestra ma elevato astensionismo
Una donna italiana di 45 anni ha accoltellato la scorsa notte il compagno, un 35enne di nazionalità rumena
In 10 anni sono state chiuse 3 scuole dell'infanzia in Piemonte e 88 in Calabria. Le province più svuotate sono: Cosenza, Reggio Calabria
Le attività hanno interessato la galleria dove Anas ha terminato l'adeguamento degli impianti d'illuminazione con nuova tecnologia a LED
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved