Acqua Catanzaro, erogazione interrotta per lavori

acqua a catanzaro

Domani, martedì 28 aprile, dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, che dovrebbero protrarsi fino al primo pomeriggio, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile nell’area della città compresa fra via Luigi Rossi (zona Stadio) e via Daniele.

Lo ha reso noto l’ufficio Acquedotti di Palazzo De Nobili specificando che il disagio sarà causato da un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. La normalizzazione dell’erogazione dovrebbe pertanto avvenire entro il tardo pomeriggio o le prime ore della serata.

Lo ha reso noto l’ufficio Acquedotti di Palazzo De Nobili specificando che il disagio sarà causato da un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. La normalizzazione dell’erogazione dovrebbe pertanto avvenire entro il tardo pomeriggio o le prime ore della serata.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Secondo una prima stima, lo stupefacente una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per circa mezzo milione di euro
A carico del 49enne, già arrestato nel 2010 e condannato per omicidio, sono stati raccolti "indizi di appartenenza" alla 'ndrangheta "fin dal 2008"
Il procuratore Bombardieri ha avviato un'inchiesta. Non si esclude nessuna ipotesi. Visionati i filmati delle telecamere presenti nella zona
Il caso
Il leader di Azione smonta la difesa di Limardo: "Ha esposto i cittadini a un gravissimo danno e i consiglieri che hanno votato la manovra a responsabilità contabili personali"
I militari hanno effettuato controlli antidroga nelle aree di edilizia popolare dei due comuni, concentrandosi in particolare sulle aree comuni come aiuole o cantine
I baby giallorossi hanno avuto la meglio sul Botteghelle Basket Reggio Calabria con il risultato di 74-69
Si tratta di un trentacinquenne che doveva rispondere di reati connessi agli stupefacenti
"Oramai i morti sul lavoro non si contano più. Le parole servono a poco. È diventata una vera e propria mattanza" scrive il sindacato
L'Intervista
La ditta HTS ha già effettuato un primo sopralluogo sul manto erboso. "A breve partiranno gli altri due lotti di lavori"
Potrebbe trattarsi di un delitto passionale. A uccidere la donna sarebbe stato un ex collega
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved