Aeroporti in Calabria, attivati nuovi collegamenti con l’Italia e l’estero

In Calabria una nuova tratta da e per il nord Italia, mentre tra poche ore sarà attivo un volo diretto intercontinentale Oltreoceano

Nuovo collegamento Ryanair per l’inverno da Crotone. A partire dal prossimo primo novembre dall’aeroporto pitagorico sarà possibile raggiungere Treviso con 2 collegamenti settimanali, martedì e sabato. “Il nuovo collegamento su Treviso conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese e rappresenta un’ulteriore possibilità per la Calabria di attrarre flussi turistici incoming anche nella stagione invernale” ha affermato Marco Franchini, amministratore unico di Sacal, la società di gestione degli scali calabresi.

Per celebrare l’operativo Winter ’22/23, è scritto in una nota, “Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro su nuove rotte per viaggiare da ottobre 2022 a marzo 2023”.

Per celebrare l’operativo Winter ’22/23, è scritto in una nota, “Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro su nuove rotte per viaggiare da ottobre 2022 a marzo 2023”.

Volo intercontinentale da Lamezia

Conto alla rovescia per la ripresa dei voli Air Transat verso il Canada. La compagnia aerea canadese per la quarta volta, riattiva il volo diretto Lamezia-Toronto da domani 9 giugno 2022. I voli diretti rappresentano l’unico collegamento diretto dalla Calabria verso il Canada. Air Transat opererà da giugno ad ottobre 1 volo diretto settimanale (giovedì) verso Toronto la vivace metropoli e meta ideale per visite familiari. I voli diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video. I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19 per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test. I requisiti per entrare in Canada dal mese di aprile 2022 sono: passaporto valido, doppia vaccinazione, ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La piccola "è stata presa in carico dai medici ed infermieri" i quali "le hanno prestato le prime cure necessarie, dopo le ore trascorse fuori dalla struttura in stato di abbandono"
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati poco meno di 700 tamponi. Tasso di positività al 4,09%
La denuncia arriva dal Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione, Antonio Marziale: "Nei loro confronti nessun provvedimento"
L'obiettivo di "avere presto norme e decisioni politiche che possano concretamente sostenere un futuro dove limitare i rifiuti dispersi nell’ambiente"
La giovane, figlia di Franco Ida, a sua volta cognato del presunto boss delle Preserre Vibonesi, Bruno Emanuele, era stata arrestata dalla Squadra Mobile di Vibo e dagli agenti del Commissariato di polizia di Serra San Bruno
Interpellato il presidente del Consiglio regionale "per chiedere lumi - afferma Tavernise - sulle strategie messe in campo dall'attuale esecutivo per completare quei passaggi che, di fatto, bloccano la chiusura dei cantieri"
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, insospettiti dall’odore proveniente dal veicolo
"I nuovi orari - si legge in una nota diffusa dal Comune - sono in vigore da lunedì 29 maggio 2023"
Tutto quello che c'è da sapere in caso di ritardi nella consegna dell’auto noleggiata o anche acquistata e di inadempienze contrattuali da parte della società
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale superiore ai 469 milioni in questo 2023
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved