Calabria7

Aeroporto dello Stretto, raddoppiano i voli Alitalia da e per Roma

Raddoppiano da due a quattro collegamenti aerei al giorno i voli da Reggio Calabria a Roma e viceversa garantiti da Alitalia.

La notizia è proprio di queste ore: nel contesto di ottimi incrementi del traffico passeggeri sui voli internazionali, che verranno dunque particolarmente potenziati, saranno implementate pure varie tratte nazionali. I collegamenti quotidiani tra Roma Fiumicino e Milano Linate, ad esempio, dagli attuali 10 “voleranno” a 22. I collegamenti per/da Fiumicino da/a Genova, Bari e Reggio Calabria raddoppieranno da due a quattro servizi giornalieri.

Nello specifico, sarà finalmente attivato l’agognato volo al mattino presto dalla città dello Stretto verso la Capitale: partenza da Reggio Calabria alle 6,35 (fermo restando l’altro volo in partenza ogni giorno da Reggio alle 15,15 alla volta dell’Urbe).
E il “cerchio” si chiuderà con un secondo volo da Roma, stavolta serale, che in combinata con quello del mattino presto consentirà dunque a tanti calabresi di poter sbrigare i propri affari nel corso di un’intera giornata “romana”: nuovo collegamento da Fiumicino con partenza alle 21,35 (che si affiancherà al volo da Roma a Reggio programmato ogni giorno per le 13,15).

(ma.me.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sequestra e minaccia ex, arrestato

manfredi

Soldi a un giudice per scarcerare boss di ‘ndrangheta, l’avvocato Veneto sceglie l’abbreviato

Gabriella Passariello

Tucci e Auddino: “Per gli lsu-lpu monte orario maggiore e stipendi dignitosi”

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content