Calabria7

Agenzie Viaggio, Orsomarso: “Nessuna esclusione da Riparti Calabria”

Finto pacco bomba sotto auto assessore regionale Calabria

Voglio tranquillizzare i titolari di Agenzie di viaggio della Calabria: non saranno esclusi dagli aiuti previsti dal piano “Riparti Calabria”.

Abbiamo già spiegato ai rappresentanti della categoria che i codici Ateco riferiti al loro settore saranno ricompresi tra i destinatari dei contributi a fondo perduto. Quanto alle preoccupazioni espresse in una nota da un Movimento autonomo – che probabilmente non essendo una organizzazione strutturata non ha ricevuto una informazione corretta e completa – è bene precisare che la misura cui si fa riferimento è solamente una parte del piano complessivo “Riparti Calabria”.

Come abbiamo spiegato in conferenza stampa e nel corso delle interlocuzioni con i rappresentanti di categoria, la misura “Lavora Calabria” garantirà un contributo superiore anche in ragioni del numero dei dipendenti, e prenderà come riferimento i fatturati sopra i 150 mila euro. Stiamo puntando fin dall’inizio dell’emergenza sulla possibilità di garantire una rapida ripresa del comparto turistico, e siamo consapevoli del ruolo determinante delle agenzie di viaggio, cui assicuriamo massima attenzione e impegno. Così Fausto Orsomarso, assessore alle attività economiche e al turismo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Imprenditori del Sud contro il premier Conte: fase 2 è discriminante

manfredi

Sanità, Idonei Calabria: “Chiediamo scorrimento graduatorie e blocco concorsi”

Mirko

Superbonus, la truffa gira per mail. Le raccomandazioni dell’Inps

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content