Aia Soverato ospita l’arbitro Prontera. Presto la visita del Presidente Nicchi

La Sala Consiliare del Comune di Soverato ha ospitato  lunedì 25 marzo l’arbitro di serie B Alessandro Prontera (32 anni, professione dentista, esordiente al primo anno di serie B). Prontera (In foto)  vive a Bologna da 13 anni ed è originario della provincia di Lecce.  
La sezione Aia di Soverato ha avuto il piacere di ospitare un arbitro nazionale. Ogni anno viene sorteggiato un arbitro, per l’occasione è toccato al futuribile Prontera intrattenere vecchi e nuovi associati della Sezione Aia di Soverato con un intervento incentrato sugli aspetti motivazionali. Ai nuovi 11 arbitri Prontera ha consegnato le divise, emozione davvero unica per tutti loro.
 
La sezione di Soverato compirà 30 anni nel 2019. Per la speciale ricorrenza si preannuncia una visita molto sentita da parte del presidente Aia nazionale Nicchi.
A termine della riunione tenuta da Prontera tutti gli associati hanno trascorso una piacevole serata a cena. Si tratta di momenti indispensabili a cementare un gruppo rendendolo coeso per operare al meglio in campo.
Campo da gioco che è stato calcato ieri dove, dalle ore 14:00 alle 15:10, agli ordini di Alessandro Prontera i nuovi e vecchi associati hanno preso parte ad una sessione di allenamento foriera di proficui consigli dispensati da un collega di spessore. Grande la soddisfazione di tutto il consiglio direttivo con in seno Leo Procopio.
Positivissime le impressioni di Prontera, sia per il gruppo Aia visionato, sia per la Perla dello Jonio di cui è rimasto incantato e promette di visitare molto presto.
redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
A soccorrere la donna è stata la polizia stradale in un'area di servizio. L'anziana si è riservata di denunciare l'autista del pullman
Protesta in risposta allo stop delle trascrizioni dei certificati di nascita esteri dei bambini con due papà
“I piccoli e medi industriali rappresentano la forza più sana dell'Italia. La loro forza non deriva dalla produzione. ma dall'efficienza”
“Grande soddisfazione per tutto il movimento pesistico calabrese, orgoglio e consapevolezza di aver saputo riconoscere un talento naturale"
Dagli atti sono emerse anche violenze e minacce nei confronti dei dirigenti della Spumador Spa, azienda di bevande gassate
L'uomo è accusato di minacce aggravate dall’uso delle armi, simulazione di reato, ricettazione e esplosioni pericolose in luogo pubblico
A Crotone verranno svolte le audizioni con le delegazioni provenienti dai Paesi europei verso i quali hanno chiesto la ricollocazione
L'unico soggetto ritenuto responsabile del delitto rimane Antonio Zuliani il quale aveva tentato di chiamare in causa i due imputati
"Una larga parte degli oneri di sistema serve a finanziare spese che nulla hanno a che vedere con i consumi energetici degli utenti"
"Gli interventi, oltre ad apportare dei miglioramenti in termini di vivibilità degli spazi, produrranno risparmio sui costi energetici"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.