Calabria7

AIAC Calabria esprime soddisfazione per i contributi regionali alle società sportive

Il Presidente dell’AIAC Calabria Raffaele Pilato e il direttivo regionale esprimono soddisfazione per la sensibilità dimostrata dalla Giunta Regionale, guidata egregiamente dal Presidente, On. Jole Santelli, verso il settore dello sport con un intervento economico a fondo perduto di portata epocale a favore di associazioni e società dilettantistiche.

Per le piccole realtà sportive calabresi poter accedere a questi finanziamenti è uno strumento che agevola la prosecuzione dell’attività e rispecchia un servizio al cittadino oltreché elemento di benessere della comunità. 

Lo sport in generale, il calcio in particolare, rappresenta nel nostro territorio un’importante opportunità di crescita per le giovani generazioni, attraverso la promozione della cooperazione e del rispetto delle regole e verso gli altri. 

In un momento di grave difficoltà economica, ulteriormente aggravata dalla pandemia, questo storico intervento dimostra il ruolo fondamentale dell’attività sportiva quale veicolo di ideali positivi.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Calcio, il Crotone pronto a riassaggiare la Serie A dopo due anni di purgatorio

Antonio Battaglia

Scene di calcio, Catanzaro in trasferta: Noto pranza con i tifosi

manfredi

Bisceglie-Catanzaro 1-0: le pagelle e la sintesi commentata [VIDEO]

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content