Al Politeama cerimonia Caduceo 2019 e dibattito su vaccini

Scenario di alto prestigio per l’edizione 2019 del Caduceo, la festa dei farmacisti calabresi organizzata dall’omonima fondazione sotto l’egida dell’ordine professionale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Nell’elegante location del Teatro Politeama il simbolo professionale d’argento ed una pergamena sono stati consegnati ai giovani neo laureati in Farmacia e Veterinaria, mentre una meritata benemerenza ha arricchito il curriculum di quanti festeggiano i 40anni di iscrizione all’ordine.

Nell’elegante location del Teatro Politeama il simbolo professionale d’argento ed una pergamena sono stati consegnati ai giovani neo laureati in Farmacia e Veterinaria, mentre una meritata benemerenza ha arricchito il curriculum di quanti festeggiano i 40anni di iscrizione all’ordine.

Dopo i doverosi saluti delle autorità il meeting annuale dei farmacisti si è incentrato su una tavola rotonda dal tema quanto mai caldo e dibattuto: I Vaccini sono un obbligo di legge o un dovere sociale?

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il 31 marzo la presentazione de “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia” e successivamente di "Fuori dai confini"
Le lancette vanno spostate nella notte tra sabato e domenica. La misura è al centro di un grande dibattito da anni, ma la questione rimane aperta
L'altro automobilista coinvolto, soccorso dal 118, è stato portato in ospedale
Per la Dda reggina, Cosimo Commisso era il principale imputato del processo perché accusato di aver ricoperto un ruolo apicale dell’omonima cosca di Siderno
L'iniziativa dovrebbe avere luogo il 23 settembre nel Palamilone di Crotone
Il consigliere regionale di Azione: "Abbiamo sofferto e pianto per tanti, troppi nostri concittadini morti lungo questa lingua d’asfalto"
Il presidente Unindustria Calabria Ferrara: "Diverrebbe la porta d'accesso del Mediterraneo in Europa"
La ragazza si trova ora ristretta agli arresti domiciliari mentre il giovane è trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma
Accolta la richiesta dei difensori, gli avvocati Gregorio Casalenuovo e Giuseppe Risadelli
Promossa dall’Amministrazione comunale, si è tenuta una conferenza dei servizi sulla mobilità, in vista della partita di campionato che i giallorossi giocheranno domenica
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved