Calabria7

Alla Prefettura di Catanzaro la consegna delle “Stelle al Merito” a 51 “Maestri del lavoro”

stelle al merito catanzaro-alt

Si svolgerà domani, venerdì 3 dicembre, alle 11, plesso la “Sala del Tricolore” della Prefettura di Catanzaro, la cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” a 51 nuovi “Maestri del lavoro” della Calabria, che si sono distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condona morale a requisiti di anzianità, per gli anni 2020 e 2021.

Si rinnova pertanto, la solenne cerimonia, che per due ami non ha potuto svolgerai nella tradizionale giornata del Primo Maggio a causa della pandemia. Alla manifestazione, presieduta dai prefetti di Catanzaro Maria Teresa Cucinotta, prenderanno parte il presidente della Regione Roberto Occhiuto, i prefetti delle province calabresi e le autorità civili e militari.

La cerimonia, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid, prevede, in apertura, il saluto del prefetto di Catanzaro, a cui seguiranno quello del dirigente dell’Ispettorato del Lavoro e del console regionale dei Maestri del lavoro e i saluti del presidente della Regione.

Infine, è prevista la consegna delle decorazioni ai nuovi Maestri del lavoro.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, circolo “Almirante” di FdI ricorda la giovane martire istriana Norma Cossetto (VIDEO)

Antonio Battaglia

L’impiegata “infedele” delle Poste di Catanzaro al servizio dell’imprenditore colluso

Damiana Riverso

Catanzaro, inaugurata la Mostra fotografica Antichi Mestieri

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content