Allagamenti in provincia di Cosenza, crolla lampione

"L’invito – avverte il sindaco – è a non allontanarsi dalle proprie abitazioni se non per motivi strettamente necessari"

Rischio frane e smottamenti come possibile conseguenza delle avverse condizioni metereologiche previste fino alla mezzanotte di oggi (lunedì 3), l’Amministrazione Comunale invita i cittadini alla massima prudenza. Vista l’allerta arancione comunicata dalla scorsa notte (domenica 2) dalla Protezione Civile e i diversi disagi registrati sul territorio comunale con l’allagamento di alcuni tratti e la caduta di un palo dell’illuminazione pubblica.

Sindaco invita alla prudenza

Sindaco invita alla prudenza

“L’invito – avverte il sindaco Antonio Pomillo – è a non allontanarsi dalle proprie abitazioni se non per motivi strettamente necessari; ad evitare zone al di sotto del livello stradale e la circolazione in prossimità dei corsi d’acqua, ad alto rischio esondazione”. In caso di pericolo per persone o cose si invita a contattare i Vigili del Fuoco o i Carabinieri.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Calabria Verde ha proceduto alla pulizia di più di 100 aste fluviali tra principali e secondarie, comprese in 30 comuni
La manovra di Heimlich può salvare vite, ma deve essere eseguita solo quando la persona non è in grado di tossire, parlare o respirare
"Un solo imprenditore che ha denunciato in piu' di 15 anni di storia della Dda di Milano. E' un record negativo che Milano si porta dietro"
Eseguito il primo impianto di un innovativo dispositivo per il trattamento elettrico dello scompenso cardiaco refrattario
In quarantanove pagine le motivazioni che hanno portato all'assoluzione dei due imputati "per non aver commesso il fatto"
"Staremo sull’Aventino fino a quando il centrodestra proseguirà con la sua arroganza. Basta ai decreti omnibus"
Nel 2018 un detenuto svelò un piano ordito per eliminare il magistrato che aveva fatto arrestare diversi esponenti di spicco della 'ndrangheta
A Catanzaro i residenti chiedono all'amministrazione di intervenire nei pressi di un manufatto abbandonato e circondato dalla spazzatura
"Il fenomeno dell'abbandono di veicoli è deprecabile sia dal punto di vista dell'igiene pubblica, che da quello dell'immagine della città"
Al termine dello sciopero è stata ottenuta la convocazione di un incontro con l’amministratore delegato della società
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved