Calabria7

Allerta meteo a Catanzaro: il mare fa paura, sottopassi allagati (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi – Allerta meteo a Catanzaro, scuole chiuse e tanta paura dopo l’intesa notte di pioggia. Sottopassi allagati nella zona della SP per il comune di San Floro in prossimità della Cittadella Regionale. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco per operazioni di prosciugamento.

Aumentato il dispositivo di soccorso del comando provinciale di Catanzaro con il richiamo in servizio di personale per far fronte alle numerose richieste. Non si registrano per fortuna danni a persone ma solo disagi vari in alcune zone della città. Resta alta l’allerta per diverse strade allagate nella zona di Roccelletta di Borgia e di Catanzaro Lido.

Ma a fare impressione è soprattutto il mare davvero molto mosso. Tanti i curiosi che fotografano da questa mattina le onde altissime alte che arrivavano quasi sul lungomare di Catanzaro Lido. Immagini impressionati ed una curiosità pericolosa, visto che il mare è imprevedibile. Allerta per la Fiumarella a Catanzaro che dopo le piogge della notte si ritrova piena di rifiuti e detriti. Da sottolineare che nonostante le segnalazioni la stessa Fiumarella non è stata ancora ripulita.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Soverato, grande successo per la Rotary Cup

Mirko

Accusato di aver ucciso la madre, prosciolto

Matteo Brancati

Gratteri a La 7: da M5S mi aspettavo una rivoluzione (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content