AMA Calabria, annullato appuntamento con Raoul Bova a Catanzaro

AMA Calabria, annullato evento con Raoul Bova

Love letters con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, terzo appuntamento previsto per giorno 16 novembre nel cartellone di AMA Calabria a Catanzaro, annullato per imprevisti problemi di salute dell’attore. La comunicazione è giunta dal suo management che, per gli stessi motivi, è stato costretto a cancellare tutte le date della tournée.

La commedia sarà sostituita, quindi, con lo spettacolo Dall’Inferno all’Infinito di e con Monica Guerritore programmato per giorno 20 febbraio 2020 al Teatro Comunale di Catanzaro.

La commedia sarà sostituita, quindi, con lo spettacolo Dall’Inferno all’Infinito di e con Monica Guerritore programmato per giorno 20 febbraio 2020 al Teatro Comunale di Catanzaro.

Questo proposto dall’attrice è un viaggio che procede lungo i sentieri luminosi della poesia. Dall’Inferno di Dante all’Infinito di Leopardi, in cui prendono corpo le parole e i protagonisti delle opere di Pier Paolo Pasolini, di Elsa Morante, di Cesare Pavese, di Victor Hugo, di Gustave Flaubert.

“E’ stata nostra intenzione – ha commentato il direttore artistico Francescantonio Pollice – non alterare il contenuto artistico della stagione 2019-2020. Sostituendo la commedia con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che stava registrando il sold out, con uno spettacolo che prevede la presenza di Monica Guerritore. Una delle icone del teatro italiane. Una scelta che premia l’affetto dimostratoci dal pubblico presente alle serate con Flavio Insinna. E con lo straordinario duo jazz Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura”.

Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto per assistere a Love letters, potranno confermare la loro presenza. Oppure ottenere il rimborso rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Comunale, aperta tutti i giorni dalle 16 in poi. Se comperato presso la stessa struttura. In caso di acquisti on line, quindi, è possibile contattare la segreteria di AMA Calabria al seguente indirizzo mail info@amacalabria.org o al n° 0968/24580.

Potrà, infine, essere scelto uno spettacolo tra quelli in cartellone. Giorno 14 dicembre, alle ore 21, Nicola Piovani e il suo Ensemble si esibiranno al Teatro Comunale di Catanzaro nello spettacolo La musica è pericolosa. Racconto musicale narrato dagli strumenti che agiscono in scena. Il M° Piovani racconterà al pubblico i percorsi artistici che ha condiviso con Fabrizio De André, Federico Fellini, Luigi Magni, e i suoi lavori per il cinema, il teatro e la televisione. Eseguendo brani inediti e altri più noti riarrangiati per l’occasione. In collaborazione con CIDIM, Comitato Nazionale Italiano Musica, il concerto rientra fra gli eventi promossi dall’Associazione con il sostegno del Fondo Unico dello Spettacolo del MiBACT, Direzione Generale dello Spettacolo, con il cofinanziamento della Regione Calabria, Assessorato alla Cultura.

I biglietti per assistere al concerto di Nicola Piovani, quindi, potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro. Corso Mazzini, 82, aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00. Presso la sede di AMA Calabria sita in Via P. Celli, 23 a Lamezia Terme dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16: alle 19:00. Il sabato dalle 9:00 alle 13:00, e i biglietti sulla biglietteria on line www.amaeventi.org/stcz1920. Per ulteriori info sui singoli spettacoli, inoltre, è disponibile il numero WhatsApp 3391601953

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Quello del 2 giugno, secondo gli esperti, sarà un Ponte dai due volti sul fronte meteorologico
Coinvolto un soggetto ritenuto vicino ai clan locali, gravato da numerosi precedenti penali. Sigilli a 5 abitazioni e 2 terreni
Grande soddisfazione per i docenti del Dipartimento di Matematica e Fisica del Liceo catanzarese, da sempre fucina di talenti
L'associazione dei consumatori chiama in causa i pesanti rincari che si sono abbattuti sul comparto turistico.
Ecco il quadro del sondaggio Swg per il Tg La7 che delinea le intenzioni di voto nel giorno in cui il centrodestra fa il pieno nei ballottaggi delle elezioni comunali 2023
Trovato in possesso di numerosissimi contenuti riconducibili allo Stato Islamico, tra cui video di esecuzioni e manuali relativi alle armi e al confezionamento di ordigni
Smantellata un'organizzazione internazionale. Disposte numerose misure cautelari in carcere in tutta Italia
Le indagini hanno permesso di riscontrare il coinvolgimento di una fitta rete di soggetti di nazionalità cinese dediti al riciclaggio degli ingenti proventi illeciti accumulati dal sodalizio criminale
Il sindacato ha organizzato una manifestazione pubblica alla Cittadella regionale per il prossimo 9 giugno
"È bello vedere le sale espositive piene di visitatori in un percorso che si conclude sempre nella sala dei magnifici Bronzi di Riace"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved