Calabria7

Amantea, presidente nazionale AVIS per inaugurazione nuova sede

(ndl) E’ previsto un corposo pomeriggio di interventi a tema per l’inaugurazione della nuova sede AVIS ad Amantea (Cosenza), in Piazza Stazione civico 9.

La data è quella di domenica 6 ottobre prossimo. Di mattina la consueta raccolta di sangue con passeggiata nel centro storico e degustazione prodotti tipici.

Alle 16.30 raduno dei labari Avis e quindi esibizione orchestra di fiati Mediterranea città di Amantea.

Dopo il taglio del nastro i saluti del presidente AVIS cittadino Alfio Franco e quindi quelli del sindaco Mario Pizzino.

Seguirà una relazione del prof. Francesco Zinno, direttore della UOC di Immunoematologia dell’Azienda ospedaliera di Cosenza.

In scaletta anche gli interventi dei presidenti Avis provinciale Stefano Aceto e di quello regionale Rocco Chiriano, quelli di Rosa Versace, responsabile del Patrimonio RFI di REggio; di Liliana Rizzo, direttore del Centro regionale Sangue della REgione Calabria e di Gianpietro Briola, presidente Avis Nazionale.

La cerimonia, allietata dalle note musicali di Ombè, si concluderà con la consegna di attestati e riconoscimenti ed un rinfresco beneaugurante.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Mariani nuovo prefetto di Reggio, Ferrandino a Vibo Valentia

Matteo Brancati

Bonifiche Calabria, ministro Costa: “Valutiamo nomina Vadalà”

Matteo Brancati

Coronavirus, Umg: stop agli affitti per gli studenti universitari

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content