Calabria7

Ambulatori Pugliese-Ciaccio, da lunedì solo esami tramite CUP

ospedale catanzaro

L’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” nel ribadire che, per l’esecuzione degli esami ematici di Laboratorio Analisi, di Microbiologia e Virologia  è necessaria la prenotazione tramite CUP al numero 09617879789  comunica  che,  diversamente da come avvenuto in questa prima settimana,

 a partire da lunedì 8 Giugno 2020 si eseguiranno solo ed esclusivamente gli esami prenotati tramite CUP.

Pertanto si invitano gli utenti  sprovvisti di prenotazione a non recarsi presso il Poliambulatorio.

Si raccomanda inoltre di evitare di arrivare con largo anticipo rispetto all’orario di prenotazione ciò al fine, come già scritto,  di evitare inutili stazionamenti e  consentire allo stesso tempo il  mantenimento delle “distanze” previste dalle disposizioni in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Quanto sopra si rende necessario anche in considerazione dei ridotti spazi a disposizione, che non consentono il rispetto degli standard previsti, rispetto al flusso di utenza.

Si invitano inoltre gli utenti  ad utilizzare  la procedura, presente sul portale dell’azienda, di regolarizzare delle impegnative e di pagamento del relativo ticket.

Si ricorda infine che  gli sportelli di regolarizzazione Ticket osserveranno l’orario 7,30/12,30-15,00/17,00 da lunedì a venerdi; sabato  h. 7,30/12,30.

Il Responsabile Uff. Amm. di Presidio       Il Direttore Medico di Presidio F.F.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Il tragico incidente di Paola Turci sulla Salerno-Reggio Calabria

Carmen Mirarchi

Maltempo, salta l’esordio del Catanzaro Calcio Femminile

manfredi

La resilienza di Vicky Gullì: un insegnamento di vita di forte impatto

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content