Calabria7

Amc risponde a richieste Abramo: aumentate le corse da piazza Roma

Amc Catanzaro

L’Amc Spa – l’azienda per la mobilità della città di Catanzaro – per rispondere alle richieste del sindaco Sergio Abramo e della cittadinanza comunica che già dalla giornata di domani, sabato 21 settembre, le corse della Circolare che da Piazza Roma conducono alla zona nord del capoluogo aumenteranno la loro frequenza.

Nel particolare, dalle ore 7.05 partirà ogni mezzora una navetta con direzione Catanzaro Nord, alle quali seguiranno le corse delle 7.35 e delle 8.05, gli orari maggiormente richiesti dall’utenza.

L’azienda si riserva di apportare ulteriori modifiche nei prossimi giorni, aumentando negli orari necessari le frequenze delle corse, per perfezionare ancor di più il servizio.

Le modifiche sono state predisposte dopo il sollecito del primo cittadino. Il management dell’azienda, in ogni caso, ha sempre ascoltato con molta attenzione le esigenze dei cittadini e sta cercando di migliorare il servizio, considerando anche i cambiamenti dovuti all’inversione del senso di marcia e il conseguente inserimento di 50 corse giornaliere per collegare più facilmente il centro storico con il nord della città.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Vertenza SEGI, spunta una cessione di credito

nico de luca

Angotti: nuovi importanti risultati per il calcio a 5 catanzarese

manfredi

Parole Guerriere in Calabria? Nesci (M5S): “Una è Gratteri”

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content