Calabria7

Andrea Occhipinti ospite della rubrica settimanale GoodVibes

locandina della trasmissione goodvibes in cui c'è Andrea Occhipinti

Il produttore e fondatore di Luky Red Andrea Occhipinti sarà ospite della trasmissione Goodvibes, condotta da Raffaella Salamina, che andrà in onda venerdì 5 giugno, come ogni settimana, sulla pagina Facebook di Calabria7 a partire dalle 15.30.

Insieme a lui saranno ospiti della puntata l’attore Francesco De Francesco, protagonista del film “La scelta giusta” e il produttore di “White flowersEmanuele Nespeca di Solaria Film.

Goodvibes è la trasmissione che si occupa di cinema, teatro e del mondo dello spettacolo e della sua evoluzione nel post Covid. In questa puntata Raffaella Salamina parlerà con i suoi ospiti di prime uscite in streaming e delle opportunità che offrono le piattaforme on demand come Mio Cinema, vera e propria sala cinematografica virtuale in cui si potranno vedere i grandi film d’autore e non solo. Si tratta di una piattaforma nata dalla collaborazione tra Lucky Red, Circuito Cinema e My Movies, pensata appositamente per gli amanti del cinema.

Proprio di questo si parlerà insieme ad Andrea Occhipinti, che può essere considerato fra i più importanti produttori cinematografici europei grazie alla sua Lucky Red, di cui è Ceo, e grazie alla sua carica di amministratore delegato di Circuito Cinema con cui si discuterà dei servizi che offre la nuova piattaforma e dei film in programmazione. Insieme a lui l’attore Francesco De Francesco e il produttore Emanuele Nespeca.

Goodvibes si conferma punto di riferimento per gli amanti del cinema visti anche gli ospiti che hanno animato le scorse puntate su Calabria7: dall’attrice Stella Egitto al regista Giovanni Virgilio, passando per il direttore di fotografia Daniele Ciprì, i presidenti di Anica, Anec e Film Commission Calabria Luigi Lonigro, Mario Lorini e Pino Citrigno e l’attore e regista Max Mazzotta.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

NuovaScena al Comunale con “Le intellettuali” di Moliére

Carmen Mirarchi

AMA Calabria, annullato appuntamento con Raoul Bova a Catanzaro

Mirko

Catanzaro, rassegna “Il suono dei libri” all’I.T.E. Grimaldi-Pacioli

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content