Calabria7

Andrea Occhipinti ospite della rubrica settimanale GoodVibes

locandina della trasmissione goodvibes in cui c'è Andrea Occhipinti

Il produttore e fondatore di Luky Red Andrea Occhipinti sarà ospite della trasmissione Goodvibes, condotta da Raffaella Salamina, che andrà in onda venerdì 5 giugno, come ogni settimana, sulla pagina Facebook di Calabria7 a partire dalle 15.30.

Insieme a lui saranno ospiti della puntata l’attore Francesco De Francesco, protagonista del film “La scelta giusta” e il produttore di “White flowersEmanuele Nespeca di Solaria Film.

Goodvibes è la trasmissione che si occupa di cinema, teatro e del mondo dello spettacolo e della sua evoluzione nel post Covid. In questa puntata Raffaella Salamina parlerà con i suoi ospiti di prime uscite in streaming e delle opportunità che offrono le piattaforme on demand come Mio Cinema, vera e propria sala cinematografica virtuale in cui si potranno vedere i grandi film d’autore e non solo. Si tratta di una piattaforma nata dalla collaborazione tra Lucky Red, Circuito Cinema e My Movies, pensata appositamente per gli amanti del cinema.

Proprio di questo si parlerà insieme ad Andrea Occhipinti, che può essere considerato fra i più importanti produttori cinematografici europei grazie alla sua Lucky Red, di cui è Ceo, e grazie alla sua carica di amministratore delegato di Circuito Cinema con cui si discuterà dei servizi che offre la nuova piattaforma e dei film in programmazione. Insieme a lui l’attore Francesco De Francesco e il produttore Emanuele Nespeca.

Goodvibes si conferma punto di riferimento per gli amanti del cinema visti anche gli ospiti che hanno animato le scorse puntate su Calabria7: dall’attrice Stella Egitto al regista Giovanni Virgilio, passando per il direttore di fotografia Daniele Ciprì, i presidenti di Anica, Anec e Film Commission Calabria Luigi Lonigro, Mario Lorini e Pino Citrigno e l’attore e regista Max Mazzotta.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Vincenzo Costa, un calabrese protagonista di un film sulla droga

Matteo Brancati

Soverato Summer Fest: film e libri sotto le stelle, i racconti di “Vita vista mare” (VIDEO)

Maria Teresa Improta

La storia del sacerdote catanzarese nel libro ‘Come seme che germoglia…

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content