Andrea Scarpino nominato direttore generale di FenImprese Catanzaro

Scarpino – consulente aziendale e imprenditore - si è detto “onorato e orgoglioso per il prestigioso ruolo attribuitogli dal Consiglio provinciale"
Andrea Scarpino FenImprese Catanzaro

FenImprese Catanzaro muove i primi passi. L’associazione datoriale nata da un incontro tra giovani imprenditori e dirigenti associativi, presieduta da Luca Marino, aggiunge un ulteriore tassello al proprio organigramma con la nomina di Andrea Scarpino nel ruolo di direttore generale. È stato l’intero consiglio provinciale composto dallo stesso Marino, da Alessandro Astorino (vicepresidente e direttore “Iprogec”), da Angelo Capoano (direttore marketing) e dai consiglieri Mario Iiritano e Rosario Marra, ad indicare il nome del giovane professionista catanzarese.

“Onorato e orgoglioso”

“Onorato e orgoglioso”

Scarpino – consulente aziendale, imprenditore e docente presso scuole di alta formazione – si è detto “onorato e orgoglioso per il prestigioso ruolo attribuitogli dal Consiglio provinciale. È mia intenzione rappresentare nel migliore dei modi delle precise esigenze, con l’obiettivo primario di essere vicino non solo alle stesse imprese ma principalmente all’imprenditore”.

In attesa dell’assemblea costituente che si terrà a settembre, FenImprese Catanzaro, rappresentata in città nella sede di Piazza Matteotti 7, è già operativa per informare al meglio i soggetti interessati alle condizioni di affiliazione. Gli stessi potranno usufruire di una dinamica attività sindacale con servizi di primissimo livello, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il tessuto produttivo.

Le molteplici attività

È lo stesso direttore Scarpino a elencare le molteplici attività offerte da FenImprese: “Sicurezza sul lavoro, formazione professionale; credito e finanza agevolata; consulenza su certificazioni Iso, legale e fiscale; formazione e crescita dei dirigenti associativi; servizi web e tesseramento delle imprese che vorranno sposare questo ambizioso progetto. Per questo motivo – conclude Scarpino – contiamo insieme all’intero consiglio, di creare una rete di servizi molto radicata su tutto il territorio con il chiaro intento di raggiungere traguardi straordinari”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dai cinghiali ai lupi, nuova emergenza per le aziende agricole del territorio. La denuncia degli allevatori: "Nessuno ci risarcisce"
"In Calabria, ultima per PIL pro capite e con i redditi tra i più bassi del Paese, a farla da padrone è il lavoro nero/grigio nel privato"
Palmi ha completato l’installazione della segnaletica per il rischio tsunami lungo la costa ed installato un sistema di allertamento sonoro
Giornata cruciale per il ponte sullo Stretto e il relativo decreto presentato dal governo che spinge per costruirlo
L’Aeronautica Militare ha consentito a un bimbo di 5 mesi, in imminente pericolo di vita, di ricevere le cure salva-vita di cui necessita
Il 26enne è ritenuto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Il 76enne era stato rinvenuto cadavere all’interno del suo appartamento, che fu successivamente dato alle fiamme
Dopo avere creato una relazione di fiducia e amicale con i minorenni e i loro genitori ne abusava sessualmente
L'evasione in Calabria equivale al 18,8%, come se ogni 100 euro versati all'erario si "perdessero" 21,3 euro
"Serve l’impegno di ognuno. Aiutateci, con comportamenti responsabili, a mantenere pulito il nostro mare e segnalateci eventuali illeciti"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved