Calabria7

Anna Faragò questa sera alle semifinali di All Together Now

di Carmen Mirarchi

L’artista catanzarese Anna Faragò questa sera  parteciperà alla semifinale della trasmissione televisiva All Together Now. La  29enne di Catanzaro ha entusiasmato tutti per le sue doti vocali già nella sua prima esibizone su Canale 5 e questa sera tutti i calabresi si aspettano il favore della giuria.

Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Axa capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi. All Together Now è un programma televisivo italiano di genere talent show in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione di Michelle Hunziker , versione italiana dell’omonimo game show musicale inglese in onda dal 2018 sulla BBC.

Anna Faragò nella scorsa puntata del programma ha cantato Never can say goodbye di Barry White nella versione di Gloria Gaynor. Cosa porterà in semifinale questa donna calabrese che ha una voce davvero unica. Questa è infatti la sua principale caratteristica: la voce di Anna la distingui tra mille!

La storia di Anna è quella di una donna che si è messa in gioco perdendo ben 55 chili, e presentandosi in forma più con il magnifico brano di Gloria Gaynor. Per lei  78 punti su 100 nella sua prima esibizione.

Riuscirà il talento calabrese ad arrivare sino alla vittoria finale  di 50.000 euro? Siamo certi che da casa la sosterranno tutti i catanzaresi, i calabresi e speriamo che l’intera Italia apprezzi questo suo talento innato.

redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

In fiamme cassonetti rifiuti di azienda natanti nel Catanzarese

manfredi

Carabinieri scoprono fucile e cartucce in una ditta del Catanzarese

Matteo Brancati

Chiaravalle, la biblioteca comunale aderisce al Servizio regionale

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content