Anna Faragò questa sera alle semifinali di All Together Now

di Carmen Mirarchi

L’artista catanzarese Anna Faragò questa sera  parteciperà alla semifinale della trasmissione televisiva All Together Now. La  29enne di Catanzaro ha entusiasmato tutti per le sue doti vocali già nella sua prima esibizone su Canale 5 e questa sera tutti i calabresi si aspettano il favore della giuria.

L’artista catanzarese Anna Faragò questa sera  parteciperà alla semifinale della trasmissione televisiva All Together Now. La  29enne di Catanzaro ha entusiasmato tutti per le sue doti vocali già nella sua prima esibizone su Canale 5 e questa sera tutti i calabresi si aspettano il favore della giuria.

Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Axa capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi. All Together Now è un programma televisivo italiano di genere talent show in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione di Michelle Hunziker , versione italiana dell’omonimo game show musicale inglese in onda dal 2018 sulla BBC.

Anna Faragò nella scorsa puntata del programma ha cantato Never can say goodbye di Barry White nella versione di Gloria Gaynor. Cosa porterà in semifinale questa donna calabrese che ha una voce davvero unica. Questa è infatti la sua principale caratteristica: la voce di Anna la distingui tra mille!

La storia di Anna è quella di una donna che si è messa in gioco perdendo ben 55 chili, e presentandosi in forma più con il magnifico brano di Gloria Gaynor. Per lei  78 punti su 100 nella sua prima esibizione.

Riuscirà il talento calabrese ad arrivare sino alla vittoria finale  di 50.000 euro? Siamo certi che da casa la sosterranno tutti i catanzaresi, i calabresi e speriamo che l’intera Italia apprezzi questo suo talento innato.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Salvini sfoglia il suo libro dei sogni e prende in giro i calabresi. Nessun investimento significativo per le infrastrutture"
Tragedia di Cutro, alla presenza di Occhiuto premiati i volontari e le associazioni con la Pro Loco di Cropani che hanno aiutato i naufraghi
Il ministro delle Infrastrutture Salvini era in collegamento telefonico con gli "Stati generali del Mediterraneo” a Gizzeria
Nel cortile esterno della scuola è stato rinvenuto un involucro di carta contenente sostanza stupefacente tipo hashish
Ha perso il lavoro dopo una lezione durante la quale ha mostrato il David di Michelangelo, ritenuto ‘pornografico’ dai genitori degli alunni
"Sono io il vero colpevole. Devo lottare per Sabrina e Cosima, sono innocenti e ho paura che mia figlia la faccia finita per colpa mia"
La straziante lettera della sorella di Francesco Pio, il 18enne ucciso a Mergellina: “Ti hanno portato via senza un perché, una spiegazione”
"Avvio sbagliato delle procedure. Non possiamo perdere al Sud opportunità di infrastrutturazione strategiche, come quelle idriche"
I due sono ritenuti mandanti del duplice omicidio dei carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo, uccisi nel 1994
"Dopo la tragedia nel quartiere Pistoia ci saremmo aspettati di più. L'azione del Comune nelle politiche sociali è molto deludente"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved