Calabria7

AperiVigilia al Byblos Café, il 24 dicembre sarà festa dalle 12 fino alle 18 (PUBBLIREDAZIONALE)

Quello di quest’anno sarà il secondo Natale in pandemia per gli italiani. Nonostante la risalita dei casi di Covid e la possibilità che nelle prossime settimane alcune regioni possano cambiare fascia di rischio e quindi colore, le festività quest’anno si prospettano decisamente diverse da quelle del 2020, soprattutto grazie alle vaccinazioni e all’uso del green pass che permetteranno una maggiore socialità. D’altronde nessuno intende rinunciare al clima di festa natalizio, sempre atteso da grandi e piccoli. E’ per questo che il Byblos Café, noto locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, ha pensato bene di organizzare un aperitivo “Christmas Edition” della Vigilia all’insegna del divertimento, del buon cibo e del buon bere.

Il caratteristico locale del quartiere marinaro di Catanzaro si animerà con un happy hour ininterrotto dalle 12 alle 18 tra gustosissime prelibatezze, cocktail di ogni tipo e la possibilità di scegliere fra vini e prosecchi delle migliori cantine. Il tutto accompagnato dal sound del dj set di Janmaria che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento. Gli artisti del gusto di Byblos Café preparano i loro prodotti con amore e ingredienti di altissima qualità per soddisfare tutti coloro che vorranno assaporare le sensazioni di sempre, come fosse tutto normale. Ma, alla Vigilia di Natale, la “specialità della casa” sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort.

L’appuntamento è per venerdì 24 dicembre a Catanzaro Lido, viale Crotone numero 31. Una giornata piena di sapori e di musica, nel più caldo dei climi natalizi e con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge. Byblos Café, un’altra storia! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Giornata contro la violenza sulle donne”, l’impegno dei carabinieri di Catanzaro

Mirko

Forza Italia, Tallini aTriffiletti: “Abramo non farà la rivoluzione dei traditori”

manfredi

Beccato in casa con cocaina e marijuana, arrestato 53enne a Catanzaro

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content