Calabria7

AperiVigilia al Byblos Cafe, il 24 dicembre sarà festa dalle 12 fino a sera (pubbliredazionale)

Una giornata magica, quella che arriva ogni 24 dicembre. Una giornata lunga, interminabile…da vivere tutta d’un fiato – prima o dopo la ‘sacrale’ mezzanotte – e tutti insieme, all’insegna del divertimento; del buon cibo e del buon bere; della serenità e soprattutto della condivisione, perché non è Natale se non si condivide un pizzico di felicità con gli altri.

Parenti, compagni, amici, conoscenti, nell’occasione poco importa. A contare davvero infatti è solo ritrovare, almeno per un ‘momento’, il piacere della socializzazione e quindi di una sana risata e una rilassante chiacchierata in compagnia. E che dire, poi, se oltretutto lo si fa in un’elegante cornice di un lounge bar alla moda, di cui ormai si parla diffusamente nel quartiere marinaro del capoluogo e non solo: il Byblos Cafe.

Un luogo di tendenza, un locale ripensato e rilanciato dal nuovo management. Ecco allora che, dopo appena pochi mesi di questa virtuosa gestione, si è deciso di ripetere il fortunato appuntamento con l’AperiVigilia. Una formula tradizionale, ma al tempo stesso innovativa, per proporre una festa che dalle 12 di martedì regalerà al caratteristico angolo di Viale Crotone 31 di Marina di Catanzaro un’atmosfera simile a quella che si respira, adesso come decenni orsono, alla Lost Society londinese.

Un party esclusivo, se restiamo allo slang anglosassone della movida e dello svago, i cui ‘pezzi forti’ saranno le prelibatezze proposte in un raffinato buffet, con cocktail di ogni tipo e la possibilità di scegliere fra vini e prosecchi delle migliori cantine. Il tutto accompagnato dal sound di Dj Set di Emilio Agosto che allieterà gli ospiti con la migliore musica del momento.

Ma è solo una parte di quanto lo staff del bar offrirà ai propri clienti, perché alla vigilia di Natale la ‘specialità della casa’ sarà ancora una volta accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli, come sempre, sentire a casa propria con ogni comfort e attenzione possibile.

Cosa aspettare, dunque, nelle ore che precederanno l’immancabile brindisi di mezzanotte per partecipare al rituale appuntamento al Byblos Cafe per una chiusura di vigilia con il botto in tutti i sensi del termine.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

‘Ass. Basta vittima sulla 106’: “Ministeri Beni Culturali e dell’Ambiente sono dannosi”

Matteo Brancati

Amc, confronto tra Abramo, vertici aziendali e sindacati

manfredi

Interrogazione della Ferro (FDI) sui suicidi tra le Forze di Polizia

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content