Arces di Viadana invita l’Ader per incontro collaborativo

Il Cav. Giuseppe Guarino Presidente dell’Arces di Viadana ha invitato l’Ader Calabria (Associazione dipendenti ente unico Regione Calabria) che consta oltre 1000 soci, ad un incontro teso ad incentivare forme di collaborazione tra le due Associazioni di volontariato e con i calabresi in Lombardia e Emilia-Romagna.

Con grande piacere proprio Viadana ospiterà una delegazione di 50 soci dell’ADER Calabria coadiuvati dal Presidente Dott.Francesco Maria Fazio, dal VicePresidente Dott. Claudio Cajola e dall’economo Dott.Luigi Maida dal 24 al 28 Aprile, su invito del Presidente di Arces Viadana Cav.Giuseppe Guarino, subito accolto e preparato conopportuna accoglienza. La visita dell’Ader Calabria sarà un evento socio-culturale di alta Valenza in quanto permetterà la conoscenza dei luoghi di migrazione che nel corso degli anni hanno visto interessare numerosi calabresi, oltre che a visitare questo territorio e limitrofi con tutte le bellezze culturali che offre la Lombardia e Emilia Romagna.

L’importanza di rinsaldare i rapporti con la Calabria, ma anche di un futuro progettuale di collaborazione fra le due Associazioni, come già sta avvenendo e dimostrato con tutte le numerose iniziative andate a buon fine, di solidarietà in emergenze nazionali.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved