Calabria7

Arces di Viadana invita l’Ader per incontro collaborativo

Il Cav. Giuseppe Guarino Presidente dell’Arces di Viadana ha invitato l’Ader Calabria (Associazione dipendenti ente unico Regione Calabria) che consta oltre 1000 soci, ad un incontro teso ad incentivare forme di collaborazione tra le due Associazioni di volontariato e con i calabresi in Lombardia e Emilia-Romagna.

Con grande piacere proprio Viadana ospiterà una delegazione di 50 soci dell’ADER Calabria coadiuvati dal Presidente Dott.Francesco Maria Fazio, dal VicePresidente Dott. Claudio Cajola e dall’economo Dott.Luigi Maida dal 24 al 28 Aprile, su invito del Presidente di Arces Viadana Cav.Giuseppe Guarino, subito accolto e preparato conopportuna accoglienza. La visita dell’Ader Calabria sarà un evento socio-culturale di alta Valenza in quanto permetterà la conoscenza dei luoghi di migrazione che nel corso degli anni hanno visto interessare numerosi calabresi, oltre che a visitare questo territorio e limitrofi con tutte le bellezze culturali che offre la Lombardia e Emilia Romagna.

L’importanza di rinsaldare i rapporti con la Calabria, ma anche di un futuro progettuale di collaborazione fra le due Associazioni, come già sta avvenendo e dimostrato con tutte le numerose iniziative andate a buon fine, di solidarietà in emergenze nazionali.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Morte Morgante, presidente Gazzetta del Sud: reazioni

Matteo Brancati

Strage di ciclisti a Lamezia, Cancelleri: statale rimasta com’era (VIDEO)

manfredi

Pentone, 48enne arrestato per possesso di droga

Antonia Opipari
Click to Hide Advanced Floating Content