Calabria7

Arco, premiati gli Arcieri Club Lido a Palazzo De Nobili

L’assessore allo Sport Domenico Cavallaro ha premiato i giovani atleti catanzaresi dell’Arcieri Club Lido vincitori ai campionati italiani di tiro con l’arco a Rimini nelle categorie compound ragazzi maschile e arco nudo ragazze femminile.

Per l’occasione, il delegato della giunta Abramo ha consegnato delle targhe ai campioncini classificatisi ai vertici nazionali – Alessandro Caroleo, Roberta Caroleo, Anastasia Piterà Poerio, Desyré Comi, Andrea Lauritano e Francesco Poerio Piterà – accompagnati dagli istruttori della squadra, Edoardo Poerio Piterà e Giuseppe Messina.

“Con questa iniziativa simbolica – ha detto Cavallaro – voglio esprimere le congratulazioni e il plauso da parte dell’amministrazione comunale ai giovanissimi atleti che hanno portato in alto il nome della città di Catanzaro ai campionati italiani rappresentando, al tempo stesso, un esempio positivo dell’importanza dei valori dello sport per le nuove generazioni.

L’auspicio è che in futuro possano arrivare ulteriori risultati positivi, nella certezza che l’attività di educazione e di promozione portata avanti da decenni dall’Arcieri Club Lido costituisca uno stimolo ed un impulso per la crescita di tutto il territorio”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Nessuna gita di fine anno, genitore di Catanzaro si scaglia contro i presidi

Mirko

Tour in Comune con Donato, Polimeni replica a Belcaro e Palaia: “Due smemorati consiglieri”

Alessandro De Padova

Soverato, riunione degli eco-contadini: un consorzio per rilanciare il lavoro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content