Calabria7

Armònia Academy arriva a Catanzaro: la rivoluzione del Make up

Pubbliredazionale – Armònia Academy arriva a Catanzaro. Il progetto di Marco Manfredini si proietta nel capoluogo di regione, e prende corpo in via Madonna dei Cieli 2/A, dove apre la nuova Accademia Itinerante Make-up & Hairstyling.

Il progetto è studiato per trasferire il nuovo modello formativo dinamico e di avanguardia, in diverse realtà urbane. Elevata formazione professionale, una squadra d’eccellenza, composta da docenti professionisti provenienti da Rai, Mediaset, Teatro alla Scala di Milano e dai più importanti Fashion Contest nazionali ed internazionali.

Il percorso formativo sfocia nella qualifica professionale rilasciata dalla Cooperativa Servizi e Formazione ente accreditato con la regione Calabria e permette di diventare Make up artist, con un esame finale con attestato di qualifica delle Competenze Professionali.

Classi a numero chiuso con un massimo di 14 allievi, 420 ore di lezione e 160 ore di lavoro sul campo in Formula Stage, il corso durerà un anno con inizio ad ottobre 2019, ma in basso sono svelati tutti i particolari. L’inaugurazione della sede è in programma invece sabato 28 settembre alle ore 16.30 con l’Open Day.

Una nuova occasione per chi sogna di diventare un professionista del settore.

GIORNATA GRATUITA – ISCRIVITI GRATUITAMENTE
o contattaci a
EMAIL info@manfredinimakeup.it – makeupstudio.x@gmail.com
TEL 339 827 1304 – 334 275 9261

Presentazione dell’attività Didattica.
500 ore di Alta Formazione, il modello di accademia milanese si sposta a Catanzaro.

Acquisirai, attraverso il nostro esclusivo Team Teacher Expertise tutte le competenze e le tecniche, per emergere nel mondo del lavoro come MAKE UP ARTIST.

Il percorso è accreditato con la Regione Calabria, l’attestato è valido in Italia e all’estero.Teatro, Moda, Beauty, Artistico, Hairstyling, Cinema, Consulenza d immagine, sono gli ambiti di specializzazione.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, chiuse in via precauzionale due scuole nel Catanzarese

Damiana Riverso

Montauro, grazie a Mattia e non solo il wi-fi gratis è una splendida realtà

manfredi

Shoot boxe, svolto l’esame per cinture nere, istruttori e allenatori

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content