Arresto cardiaco in casa, 25enne trasportato in ospedale

lite padre e figlio

Momenti di paura, questa mattina a Rende, nel Cosentino.

Come riporta Qui Cosenza, un 25enne sarebbe stato soccorso in seguito ad un arresto cardiocircolatorio. Il giovane, successivamente, sarebbe anche caduto a terra, in casa, riportando un trauma cranico.

Come riporta Qui Cosenza, un 25enne sarebbe stato soccorso in seguito ad un arresto cardiocircolatorio. Il giovane, successivamente, sarebbe anche caduto a terra, in casa, riportando un trauma cranico.

Immediato l’intervento dei sanitari e dell’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il corpo è stato ritrovato nella centralissima piazza Sant’Agostino. Proseguono le indagini
"E' come se l’Europa - dichiara il governatore - ci avesse fatto riempire di risorse dei vagoni di un treno senza che noi avessimo fatto i binari per far correre questi vagoni"
"Si ringraziano le forze dell'ordine - scrive la società di Lamezia in una nota - per avere individuato in poco tempo i responsabili"
La quarantatreenne era ricercata perché condannata dalla Corte di Assise di Appello di Palermo a 8 anni di carcere
Le indagini hanno permesso, oltre che di individuare i due giovani responsabili del danneggiamento, anche di ricostruire la fitta rete di comunicazioni intorno agli stessi di un nutrito gruppo di persone - tra i 19 e i 30 anni - capaci di condotte delittuose gravi
La "linfa vitale" dei popoli è sempre più a rischio, in tutto il mondo, a causa dell'eccesivo sviluppo e del consumo "vampirico"
I consiglieri Donato, Parisi e Veraldi tornano sul tema dei rapporti tra il Comune del capoluogo e la società Sieco Spa
Il giudice ha ritenuto di dovere aderire alla tesi dell’avvocato Gregorio Casalenuovo, emettendo una sentenza di non doversi procedere per intervenuta prescrizione
Le indagini, coordinate dalla Procura di Palmi e da quella dei minori del capoluogo reggino, sono scattate dopo il danneggiamento avvenuto presso l’abitazione di una privata cittadina
Attività dei militari legate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, sicurezza stradale e della movida
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved