Calabria7

Artisti in Corsia, raccolti oltre seimila euro per la Pediatria dell’ospedale di Catanzaro (VIDEO)

di Antonio Battaglia – E’ calato il sipario sulla terza edizione di Artisti in Corsia, evento di beneficenza  organizzato dall’associazione Acsa & Ste Onlus in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, che ha regalato sorrisi, emozioni e anche qualcosa in più. 

Oltre seimila euro di proventi ricavati dalla serata sono stati consegnati questa mattina all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, con l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da gravi patologie e accolti nei reparti di medicina pediatrica.

Grande soddisfazione da parte di Giuseppe Raiola, direttore della U.O.C. di Pediatria e presidente dell’Acsa & Ste Onlus e del Lions Club Catanzaro Host: “Nonostante il periodo particolare dovuto all’emergenza Covid, c’è stato un grande afflusso di pubblico: oltre 540 paganti – ha affermato ai microfoni di Calabria 7La città di Catanzaro ci è vicina e sostiene questo progetto, che si pone l’obiettivo di finanziare la realizzazione dei sogni dei pazienti con patologie di particolare gravità ricoverati nei nostri reparti pediatrici”.

Raggiante anche Pasquale Placida, presidente del Rotary Club Catanzaro: Seguiamo l’esempio dato lo scorso anno dal presidente del Rotary Club di Catanzaro Giuseppe Mazzei – le sue parole – Siamo convinti che “Artisti in Corsia” sia un progetto che offre opportunità di servizio per i soci e la realizzazione concreta dei sogni dibambini poco fortunati”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Celia: “Vicenda Amc sta raggiungendo livelli paradossali”

manfredi

Incidente sul lavoro, tre persone intossicate nel Catanzarese

Matteo Brancati

Regionali, Parentela (M5S): via il “postificio” Sorical

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content