Calabria7

Asp Crotone: riaprono gli ambulatori per le attività specialistiche

asp crotone ambulatori

Da lunedì 8 giugno riaprono gli ambulatori delle attività specialistiche dell’Asp di Crotone.

Lo comunica il commissario straordinario dell’azienda sanitaria (Asp) di Crotone, Gilberto Gentili, che aggiunge: “”Entro il mese di giugno verranno richiamati e riprenotati tutti gli utenti la cui effettuazione di visita era stata sospesa negli ambulatori a causa dell’emergenza Covid 19, rispettando quindi la priorità derivata dall’attesa.

Da giorno 1 luglio potranno prenotare tutti gli utenti dell’azienda.

Questi tempi sono dettati dalla necessità di garantire la massima sicurezza, sia per gli utenti che per i pazienti”.

Da giorno 8 apriranno nel presidio ospedaliero di Crotone gli ambulatori di Cardiologia, dermatologia, microcitemia, nefrologia, otorino e pediatria.

A seguire, secondo un calendario prestabilito dall’Asp, apriranno anche gli altri ambulatori nel distretto: Isola Capo Rizzuto, Cutro, Cirò Marina e Mesoraca.

“L’Azienda intende continuare lo sforzo effettuato in questo periodo per garantire e limitare la possibile diffusione del Covid 19.

Le prestazioni urgenti – conclude Gentili – , come peraltro avvenuto in questi mesi, continueranno ad essere garantite senza alcuna limitazione di tempo e di accesso”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus: 2 denunce a Cirò Marina per violazione norme, avevano droga in auto

Matteo Brancati

Procreazione assistita: “Intollerabile che non sia partito servizio”

manfredi

Il #Clandestino scuote il Paese: Interviste a politici “affiliati”, mafiosi “cervelloni” e boss che si cambiano i connotati

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content