ASP, vertenza SEGI, titolare: “Siamo in dirittura d’arrivo”

Disponibile al dialogo ma solo tra qualche giorno, quando secondo lui le difficoltà potrebbero aver fine. E’ quanto emerso da una telefonata informale che la nostra redazione ha avuto con Andrea Guccione, titolare della ditta di pulizie SE.GI. di Montalto Uffugo (CS), appaltatrice delle pulizie negli ospedali e negli uffici ASP della fascia jonica catanzarese.

Nei giorni scorsi una nutrita delegazione di dipendenti aveva inscenato una civile ma vibrata protesta davanti alla sede direzionale di Via Pugliese a Catanzaro, lamentando una lunga serie di anomalie retributive e lavorative a cui aveva dato rassicurazioni d’impegno lo stesso commissario ASP dott. Giuseppe Fico (RIVEDI NOSTRO SERVIZIO) 

Nei giorni scorsi una nutrita delegazione di dipendenti aveva inscenato una civile ma vibrata protesta davanti alla sede direzionale di Via Pugliese a Catanzaro, lamentando una lunga serie di anomalie retributive e lavorative a cui aveva dato rassicurazioni d’impegno lo stesso commissario ASP dott. Giuseppe Fico (RIVEDI NOSTRO SERVIZIO) 

Ringraziando Calabria7 per la disponibilità Guccione ha detto per il momento di non voler rilasciare dichiarazioni ma solo per motivi di prudenza in quanto “le procedure per risolvere le problematiche sono in dirittura d’arrivo”.

Guccione ha parlato di meccanismi finanziari che hanno messo in crisi sia i lavoratori che l’azienda rimandando alla prossima settimana per un appuntamento formale per fare il punto della situazione.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Festival della Partecipazione: presentato da Cittadinanzattiva il XXI Rapporto sulla sicurezza delle scuole, con un focus sulle università
Attesi diversi avvincendamenti nell'undici titolare giallorosso: Iemmello in dubbio, al suo posto pronto Donnarumma
La nave aveva a bordo migranti che erano stati trasferiti in precedenza dall'isola di Lampedusa
"Bacio planetario" Luna-Saturno tra pochi giorni. Ecco come prepararsi allo show celeste
ul posto sono intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Intervenuta prontamente sul posto, la polizia stradale ha gestito le operazioni del traffico deviato
Tra i cardini del progetto, quello di consentire agli adulti reclusi negli istituti di pena di conseguire il patentino da allenatore
Il presidente della Regione: "È importante che gli sforzi del governo nazionale si colleghino a quelli regionali"
"Ora sono libero di fare e soprattutto di parlare. Credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe"
I due uomini, di 46 e 48 anni, erano entrati in acqua e non sono riusciti a tornare a riva. Inutili i soccorsi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved