Assembramenti in spiaggia, i giovani di Catanzaro Lido sfidano il Covid

assembramento catanzaro lido

(a.b.) – Regole, raccomandazioni, tamponi.. ma in spiaggia a Catanzaro Lido, a quanto pare, regna il caos: nonostante il divieto di assembramento sociale, oggi pomeriggio erano tante, troppe le persone ad affollare il lembo di spiaggia in riva al mare. 

Come si evince dallo scatto in evidenza, nel quartiere marinaro del capoluogo calabrese è andato in scena il classico festival dell’incoscienza, con un mucchio di giovanissimi in cerca di relax senza quelle mascherine diventate ormai una autentica rarità.

Come si evince dallo scatto in evidenza, nel quartiere marinaro del capoluogo calabrese è andato in scena il classico festival dell’incoscienza, con un mucchio di giovanissimi in cerca di relax senza quelle mascherine diventate ormai una autentica rarità.

La vera guerra si combatte nelle famiglie, in dibattiti sfibranti tra genitori e figli con i primi che, disperatamente in molti casi, cercano di sconsigliare i bagordi adolescenziali senza controlli, senza limiti, senza protezione. La questione, però, stavolta è molto più complessa perché investe la sfera della salute pubblica. Non si tratta, dunque, di bagordi, ma di un danno inesorabile cui si rischia di andare incontro.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved