Calabria7

Assoallenatori Calabria, Mommo Mesiti eletto nuovo presidente

Mommo Mesiti aiac

Si sono svolte le elezioni regionali per il rinnovo delle cariche dell’Aiac Calabria per il quadriennio 2021/2024. Le procedure, curate dall’Aiac Nazionale, sono iniziate nello scorso dicembre con l’indizione delle Assemblee per le elezioni degli organismi Provinciali tenutesi nelle scorse settimane. In modalità webinar si è svolta questa sera l’assemblea regionale dell’Aiac Calabria, che ha visto l’elezione di Mommo Mesiti alla carica di presidente.

Gli allenatori calabresi confermano dunque di voler premiare il lavoro della precedente gestione Pilato prima con l’elezione della Maggioranza dei presidenti provinciali e ora con l’elezione del suo successore, già consigliere nazionale Aiac per due mandati consecutivi.

Il nuovo organigramma regionale dell’associazione è composto inoltre dal revisore unico regionale Eleonora Teresa Iozzo, dai delegati regionali all’assemblea nazionale Michele Cosenza, Antonio Manno, Luigi Villaverde e Gianluca Ambrogio e dai consiglieri provinciali Gigi De Rosa, Gaetano Falbo, Piero Calió e Vincenzo Bruni.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Vigili del fuoco in campo, Calabria batte Campania

manfredi

Serie B, Reggina-Cittadella slitta ufficialmente alle ore 21.30: ecco il motivo

Giovanni Bevacqua

Tonno Callipo Volley, un atleta della prima squadra positivo al Covid

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content