Calabria7

‘Associazione Basta Vittime sulla 106’ ottiene il 5X1000 su donazioni 2017

Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica di aver ricevuto 5.694,00 euro dalle donazioni del 5 per 1000 ottenute nel 2017. Il Direttivo ringrazia davvero di cuore i 291 donatori che, attraverso il loro gesto, animato da sentimenti di solidarietà ed attaccamento al proprio territorio, hanno voluto sostenere l’operato della nostra Associazione.

Il Direttivo comunica che tale importo sarà destinato per le attività dell’Associazione, per la realizzazione di iniziative che mirano a sensibilizzare i cittadini al rispetto delle regole del codice della strada e, soprattutto, per dare voce ma anche gesti concreti a quelle Famiglie che sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria hanno perso ciò che di più caro avevano a cuore: i loro affetti.

Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, inoltre, con la trasparenza che da sempre ci contraddistingue, rende noto a tutti i cittadini che è possibile prendere visione delle modalità con cui sono stati spesi e saranno spesi i contributi relativi al 5×1000 ottenuti dalla nostra organizzazione di volontariato semplicemente con una richiesta scritta da inoltrare all’indirizzo e-mail: tesoriere@bastavittime106.it

Sarà fissata un data per un incontro presso la Sede Operativa dell’Associazione in cui i cittadini che ne faranno richiesta potranno prendere visione dei bilanci relativi all’utilizzo del 5×1000.

Il Direttivo, infine, si augura che più cittadini possano decidere di sostenere l’Associazione destinando il 5×1000 al C.F. 97032230787. Aiutarci non costa nulla. Per maggiori info visita il sito dell’Associazione nella sezione 5×1000. .

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, domani interruzione acqua in zona nord

Matteo Brancati

Il Sindaco di Simeri Crichi: “No all’accorpamento scolastico”

Antonia Opipari

Pazza primavera: 6 maggio nevica nella Sila Piccola del Catanzarese (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content