Calabria7

Associazioni e club service uniti per ravvivare il Centro storico di Catanzaro [SERVIZIO TV]

Sono arrivate già a 16 le associazioni ed i club services che hanno aderito alla proposta di fare qualcosa di concreto per animare il Centro storico di Catanzaro nei prossimi mesi di primavera-estate.

Nel corso di una conferenza stampa presso il Circolo di Catanzaro di Larghetto Zinzi – cui ha preso parte anche l’assessore comunale alla Cultura Cardamone, è stata presentata la prima data ufficiale, quella del 17 maggio quando il cantautore catanzarese Peppe Fonte terrà un concerto al Comunale con una band composta da musicisti cittadini.

Le Associazioni che fanno parte del neo cartello culturale sono : Accademia Italiana della Cucina, Amici della Musica, Associazione Cavalieri di S. Silvestro, Ass. Intern. CAvalieri S. Giorgio di Borgogna, Ass. Naz. Donne Elettrici, Ass. Ital. Familiari e Vittime della strada; Circolo di Catanzaro 1871, Circolo Placanica, Club Lion Temesa, Fai, Garden Club La Zagara, Lions Catanzaro Host, Rotary, Rotary Tre Colli, Soroptimist, Club Unesco, Lions Club Rupe Ventosa.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Crisi di governo, Spirlì: “Grazie a Dio Conte si dimette”

Manuela Lardieri

Centro comunale di raccolta a Catanzaro, 60 utenti al giorno

manfredi

Coronavirus, Calabria stabile con meno casi: ma salgono contagi e vittime

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content