Calabria7

Vecchia auto usata come deposito di droga, sequestrato un chilo di marijuana a Crotone

marijuana Crotone

L’acume, lo spirito d’iniziativa e il senso di abnegazione che da sempre contraddistinguono la qualità e l’elevata preparazione del personale della Polizia di Crotone hanno permesso di infliggere un ingente colpo alla delinquenza locale togliendo dalle strade un consistente quantitativo di sostanza stupefacente pronto ad essere distribuito tra i ragazzi crotonesi.

I fatti

Nel pomeriggio di domenica il personale della Squadra Volante impiegata nei servizi di controllo del territorio, ha notato una Fiat 600 parcheggiata in una via cittadina che sia per la zona interessata, tristemente nota per lo spaccio di sostanze stupefacenti e sia per lo stato fatiscente di degrado ed abbandono in cui riversava, ha catturato l’attenzione degli operatori. Dai primi accertamenti si è evinto che l’auto fosse di una persona deceduta in un paese del circondario. Il forte e caratteristico odore che proveniva dal portabagagli ha fatto pensare agli operatori che il veicolo fosse un vero e proprio deposito di droga.

All’interno dell’auto, infatti, è trovato oltre un chilo (1.003 gr) di marijuana, sezionato in una decina di sacchetti pronti per la vendita, che avrebbero fruttato più di 10mila euro. Il veicolo è stato sequestrato e la sostanza sequestrata a carico di ignoti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Pericoloso incendio nel catanzarese, evacuato villaggio turistico

Danilo Colacino

Spaccio di cocaina nel Vibonese, un arresto

Matteo Brancati

Legge Severino, sospesa consigliera comunale Reggio Calabria

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content