Auto in fiamme, evacuato locale in centro a Cosenza

giovani dispersi aspromonte

A Cosenza messi in salvo bambini e genitori che si trovavano in centro per una festa. Ieri sera, personale della Polizia di Stato, Squadra Volante, ha evacuato un locale a seguito di un veicolo incendiatosi per autocombustione. Il conducente appena avvedutosi che il veicolo andava a fuoco, lo accostava e dopo aver tirato il freno a mano lo abbandonava. Di lì a poco l’incendio danneggiava l’impianto frenante e la macchina, oramai avvolta dalle fiamme, riprendeva la marcia senza controllo, finendo la sua corsa davanti la porta di un locale dove era in corso una festa di bambini. Nel frattempo era giunto sul posto personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza. Messa in sicurezza la zona e accortosi dei bambini e dei loro genitori all’interno del locale, prontamente, facendo uso degli estintori in dotazione, i poliziotti hanno aperto un varco fra le fiamme e la porta d’ingresso così da permettere l’evacuazione del locale. I Vigili del Fuoco di Cosenza hanno provveduto al completo spegnimento.

redazione calabria 7

redazione calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved