Calabria7

Auto vigili su piazzola disabili, le scuse del vice comandante di Catanzaro

Auto vigili in sosta vietata

Ho visto sulla Vs Testata la foto della nostra auto di servizio in sosta che occupa metà parcheggio riservato ai disabili – scrive a Calabria7 il vice comandante della Polizia Municipale col. Amedeo Cardamone – per questo chiedo scusa a nome della Polizia locale di Catanzaro, perchè non ci sono giustificazioni.

L’agente in servizio nella Via Turco, ad onor del vero non per andare in qualche negozio ma per garantire il transito degli autobus dei partecipanti alla manifestazione tenutasi stamattina, sebbene lì presente e pronto a spostarla nel caso necessitasse NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE OCCUPARE QUEL POSTO.

E’ STATO UN ERRORE.

Dispiace che l’attività meritoria del servizio svolto da quell’agente e dagli altri colleghi impiegati per la buona riuscita dell’evento dal punto di vista della viabilità, anche sotto la pioggia quando gli autobus tra le 12 e le 12,30 uscivano dalla città, sia macchiata da questo.

Sono molto rammaricato, direi rattristato- conclude la nota spontanea dell’ufficiale –  farò di tutto affinché non si ripeta.CHIEDO SCUSA. NON HO ALTRE PAROLE.”

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Isola ecologica in fiamme nel Catanzarese, incendio di probabile natura dolosa

Mimmo Famularo

Concorso presidi: Codacons contro il Miur, appello infondato

manfredi

Anbi Calabria: summit dei Consorzi di Bonifica a Lamezia Terme

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content