Avanzi di cibo e animali morti su proprietà vicini, divieto di dimora per 61enne

droga in lombardia

Sabato sera, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del “divieto di dimora nel Comune di Bagnara Calabra”.

La misura nei confronti di Minutolo Caterina, 61enne di Bagnara Calabra, già nota alle Forze dell’Ordine, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Reggio Calabria, su conforme richiesta della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, in relazione ai reati di minaccia ed atti persecutori. Gli episodi erano iniziati da tempo. Per poi acutizzarsi nell’ultimo periodo.

La misura nei confronti di Minutolo Caterina, 61enne di Bagnara Calabra, già nota alle Forze dell’Ordine, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Reggio Calabria, su conforme richiesta della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, in relazione ai reati di minaccia ed atti persecutori. Gli episodi erano iniziati da tempo. Per poi acutizzarsi nell’ultimo periodo.

Durante tale lasso di tempo, la donna avrebbe posto in essere nei confronti di tutti coloro che risiedono nel Rione Arangiara di Bagnara Calabra, condotte reiterate, moleste e persecutorie, che hanno profondamente turbato il normale svolgimento della vita quotidiana dei malcapitati. In particolare, la donna con assiduità e senza apparenti motivi, avrebbe proferito nei confronti dei suoi vicini di casa minacce ed insulti di vario tipo.

Nonché gettato avanzi di cibo in putrefazione, resti di animali morti, rifiuti organici umani e animali sulle loro proprietà, appiccando anche piccoli incendi di rifiuti in prossimità delle loro abitazioni.

Il G.I.P. dunque, reputando congruo il quadro accusatorio e sussistenti le esigenze cautelari, ha accolto la richiesta formulata dalla Procura della Repubblica emanando l’ordinanza in questione con la quale ha disposto il divieto di dimora nel comune di Bagnara Calabra nei confronti della donna.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'uomo si è consegnato poco fa alla caserma dei carabinieri è accusato di estorsione con il metodo mafioso
Prima tappa di un percorso ancora lungo. La decisione è attesa entro luglio
"Con il ministro Piantedosi abbiamo recepito le richieste dei sindaci che hanno evidenziato le vulnerabilita' finanziarie degli enti locali"
Nel momento in cui la giovane è finita in acqua insieme ad altri tre compagni, tutti recuperati, il fiume Lao era particolarmente ingrossato
La comitiva di 40 ragazzi si era avventurata sul fiume Lao per un'escursione quando per cause accidentali una ragazza è caduta in acqua
"Le navi di grandi dimensioni potranno attraversare lo stretto di Messina quando il Ponte sarà realtà. Lo confermano gli studi"
"La realizzazione di un Consorzio unico non convince, perché attiva un processo di centralizzazione che non ha motivo di esistere"
Incontro tra i presidenti del Consiglio regionale e dell'Ordine dei giornalisti della Calabria. Sottolineato il valore della professione
Il sindaco illustra gli effetti della sentenza della Corte dei conti che ha bocciato il piano di riequilibrio e annuncia vertice al ministero
Nell'attesa dell'arrivo dell'ambulanza i poliziotti hanno seguito le istruzioni fornite telefonicamente dal 118 per non farlo addormentare
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved