Ballottaggio a Catanzaro, Celia: “Alle urne prendete posizione contro il malgoverno cittadino”

"E' il momento di passare dalle lamentele espresse per anni di malgoverno cittadino, ai fatti. Che potranno avere luogo con un semplice tratto di matita"
fabio celia

“Nessuna giustificazione sarà valida. Mai. Se siamo noi, vale a dire ogni donna e uomo della nostra amata Catanzaro in questo caso, a non determinare il cambiamento. La politica – afferma il segretario cittadino del Pd Catanzaro Fabio Celia – ha infatti sempre bisogno del sostegno popolare. Che si dimostra soprattutto con il voto. E dopodomani sarà proprio il momento di passare dalle parole, le comprensibili e giuste lamentele espresse per anni di fronte alle precedenti esperienze di malgoverno cittadino, ai fatti. Che potranno avere luogo con un semplice tratto di matita apposto su una scheda elettorale”.

“Appuntamento alle urne è dovere civico”

“Appuntamento alle urne è dovere civico”

“Certo, giorno 26 sarà una delle tantissime occasioni di questa lunga estate ancora solo alle porte per staccare la spina dalle fatiche quotidiane. Ma penso che nessuno resterà al mare, o in montagna, dalle 7 alle 23. E anche se in molti hanno deciso di prendersi una meritata pausa, mi permetto di ricordare loro il dovere civico dell’appuntamento con le urne. Se si va al seggio, infatti, si avrà la sicurezza di aver preso una posizione, che io vi chiedo sia in favore di Nicola Fiorita. L’unico sindaco per un futuro diverso e migliore del capoluogo. Forza, dunque. Mi raccomando. Perché soltanto così, a partire da lunedì 27, – ricorda Fabio Celia – potremo scrivere insieme, tutti quanti noi, una nuova pagina di storia per una Catanzaro che con Nicola, il Pd e l’intero centrosinistra alla guida, tornerà grande. Già da… Mò, come direbbe lo stesso Fiorita”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved