Ballottaggio a Catanzaro, il Partito Repubblicano Italiano invita a votare Donato

"La posta in gioco è così alta da richiedere un governo cittadino guidato da una personalità con esperienza e una solida maggioranza consiliare"
valerio donato

“Il 12 giugno scorso i cittadini catanzaresi hanno eletto il nuovo Consiglio comunale, mentre per il Sindaco bisognerà attendere l’esito del ballottaggio fra Valerio Donato e Nicola Fiorita. Un dato – sottolinea il segretario del Partito Repubblicano Italiano Vincenzo Mazzei – in ogni caso è già acquisito: la coalizione a sostegno di Donato, può già contare su una solida maggioranza consiliare. Al di la delle indiscusse qualità dei due contendenti, si tratta ora di valutare con grande responsabilità quale sarebbe la soluzione più auspicabile. L’elezione di Fiorita, provocherebbe sicuramente una situazione di assoluta precarietà e ingovernabilità”.

Il Partito Repubblicano Italiano invita a votare Donato

Il Partito Repubblicano Italiano invita a votare Donato

“Questo, in un momento particolarmente importante e decisivo per l’amministrazione comunale, chiamata ad utilizzare proficuamente le ingenti risorse messe a disposizione dall’Unione Europea con il PNRR ed i Fondi Strutturali. La posta in gioco è così alta da richiedere un governo cittadino guidato da una personalità di comprovata esperienza, competenza e professionalità, con una solida maggioranza consiliare. Requisiti che possiede Valerio Donato.vPer tali ragioni il P.R.I. (Partito Repubblicano Italiano), interessato esclusivamente allo sviluppo socio-economico della città e alla sua modernizzazione, – conclude Mazzei – invita i cittadini catanzaresi a votare Valerio Donato”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il sindaco Roy Biasi e l’assessora Maria Fedele hanno incontrato la vicepresidente Giusy Princi a Catanzaro
Domani i funerali, che saranno celebrati dal vescovo di Lamezia Terme, a S. Pietro Apostolo, città di origine del sacerdote
L'Università Magna Graecia è tra i 10 atenei italiani selezionati per ospitare i talk, che avranno come tema il claim “Impariamo ad Amarci”
Dopo l’intervento dei carabinieri, è emerso un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da diverso tempo
“Si valuta una delibera per concedere l’uso gratuito dei locali, per un periodo sufficiente a risolvere le problematiche dibattute”
La Digos di Cosenza ha già identificato una dozzina di tifosi giallorossi. Tra i reati contestati, lesioni aggravate, devastazione e saccheggio, violenza privata e altri
I disordini si sono registrati fuori dallo stadio a Cosenza, con tifosi che avrebbero ingaggiato un confronto con le forze dell’ordine e lanciato fumogeni e petardi
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
Uno degli ultimi episodi si è verificato a Serra San Bruno. Il sindaco Barillari: "Prestare la massima attenzione"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved