Bar di Tropea nega l’uso del bagno a donna incinta, il sindaco si scusa: “Quel locale andrebbe chiuso”

Il primo cittadino sottolinea: "Il 99% degli esercenti pubblici di Tropea non si sarebbero mai sognati di negare l’utilizzo dei propri servizi igienici"
Giovanni Macrì

“Mi dispiace per quanto accaduto e, ancor di più, di non avere il numero della signora per scusarmi personalmente. Non ho nessuna difficoltà a credere alla disavventura occorsale visto l’esplicito riferimento al pubblico esercizio che conosco e che in ragione di quanto denunciato andrebbe certamente chiuso seduta stante”. A scrivere è il sindaco di Tropea Giovanni Macrì. Lo fa sulla pagine Fb ufficiale di Calabria7 tra i commenti all’articolo con il quale veniva raccolta la segnalazione del padre di una donna all’ottavo mese di gravidanza alla quale veniva negata l’accesso al bagno di un bar con la scusa di un guasto (LEGGI QUI). Il primo cittadino della Perla del Tirreno lo ha letto e ha sentito evidentemente la necessità di scusarsi pubblicamente con la diretta interessata.

Invito a Tropea per la futura mamma

Invito a Tropea per la futura mamma

“Voglio però evidenziare – ha sottolineato – che il 99% degli esercenti pubblici di Tropea non si sarebbero mai sognati di negare – a nessuno men che mai ad una donna in stato di gravidanza – l’uso dei propri servizi igienici e che l’amministrazione di Tropea è oltremodo attenta alle esigenze delle donne in attesa e/o giovani mamme tanto da aver di recente istituito i parcheggi rosa. Mi scuso ancora per l’accaduto ed auspico di rivedere presto la futura mamma a Tropea col suo bambino. A tal proposito avrei molto piacere se passasse a trovarmi”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nell'impatto, avvenuto in nottata, l'auto parcheggiata è stata scaraventata contro un palo dell'illuminazione
Latitante per 30 anni e in manette dal 16 gennaio scorso, è morto nella stanza blindata dell'ospedale de l'Aquila in cui ricoverato da agosto
Il giovane viaggiava su un mezzo "clone" di un originale di proprietà di una donna campana: alcune delle armi rinvenute sono ritenute "da guerra"
Dopo essere stati criticati, gli aggressori sono scesi dalla loro vettura per "punire" il giovane. Gli hanno sferrato calci e pugni e poi l'hanno travolto durante la fuga
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
L'uomo è un cittadino ceco, sedicente artista, noto alle forze dell'ordine per altri episodi simili e considerato un imbrattatore seriale
La ragazza, che era salita da sola, è caduta nel vuoto fermandosi 150 metri più in basso
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved