Basket, Mastria Catanzaro sconfitta ancora al Palagiovino (SERVIZIO TV)

di Danilo Colacino – Tutto come sette giorni fa, purtroppo, per la Mastria Basket Catanzaro, che si è arresa ancora una volta in casa.

La sconfitta rimediata ieri è tuttavia ancora più grave e deludente, essendo maturata contro una diretta concorrente per la salvezza e come se non bastasse in maniera molto netta.

La sconfitta rimediata ieri è tuttavia ancora più grave e deludente, essendo maturata contro una diretta concorrente per la salvezza e come se non bastasse in maniera molto netta.

Un 74 a 55 che non ammette repliche con una supremazia indiscutibile da parte degli ospiti del Porto Sant’Elpidio, a eccezione per il terzo quarto in cui i calabresi hanno fatto registrare un parziale di 22 a 17 in loro favore.

Un fuoco di paglia, però, che non è servito a evitare i quasi 20 punti di scarto al passivo rispetto agli avversari. Marchigiani che in virtù del blitz nel capoluogo hanno agganciato Teramo in terzultima posizione

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Negli ultimi cinque anni - spiega Coldiretti - l’aumento in Calabria dell’impatto economico di Dop e Igp è stato di oltre il 20%"
L’Amministrazione comunale si è riappropriata di Palazzo Santa Chiara, l'immobile in cui é ospitato l'ente culturale
Assoviaggi Confesercenti: A rischio in tutto il paese 52mila prenotazioni di viaggi tra marzo e giugno. Cancellati 167mila viaggi tra 2022-23
I lavori all’altezza di Roseto Capo Spulico contribuiranno a collegare i litorali ionici di Calabria, Basilicata e Puglia
Sull'operazione "Freedom": "Abbiamo sequestrato centinaia di telefonini. Con la nuova riforma sarebbe stato impossibile"
E anche: "La ‘ndrangheta rimane saldamente al centro del narcotraffico internazionale, con radicate presenze in Paesi europei ed extraeuropei"
batticuore
Per il gip che ha disposto le interdittive e il sequestro preventivo degli studi privati: "Risorse pubbliche dirottate per scopi personali"
È la prima specializzazione del genere in Italia. L’obiettivo è formare un professionista capace di coniugare competenze tecniche e umanistiche
Presenti anche la vicesindaco Giusy Iemma e i consiglieri comunali Antonio Barberio, Vincenzo Capellupo, Alberto Carpino e Danilo Sergi
Attualmente la Calabria è la terza regione d’Italia per numero di alveari censiti, circa 133.000 in totale, e la quarta per produzione di miele
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved